Katia Ancelotti, ricordi gli inizi in tv? Ecco come abbiamo conosciuto la figlia di ‘mister Champions’

Mister Ancelotti trionfa in Champions, ancora. Accanto a suo figlio Davide, ricordi invece dove hai già visto la figlia Katia? Ecco gli inizi in tv prima di dedicarsi a tutt’altra carriera

Il Real Madrid batte il Liverpool ed il mister diventa il più vincente delle competizione: Carlo Ancelotti porta il club spagnolo sul trono d’Europa per la quattordicesima volta della loro storia e lui è l’allenatore dei record. Quattro Champions in bacheca, mai nessun tecnico ha vinto tanto.

Katia Ancelotti
Carlo Ancelotti e sua figlia Katia (Instagram)

Ieri allo Stade de France a Parigi è andata in scena la finale della massima competizione calcistica 2022: Blancos contro Reds ed anche Ancelotti contro Klopp, due leggende del calcio mondiale. Ad avere la meglio è stato l’allenatore italiano, specialista in Champions. Dopo aver trionfato due volte con il Milan, ora anche il Real è sul tetto d’Europa per la seconda volta grazie a lui. Al suo fianco il figlio Davide, suo vice.

Katia Ancelotti, ecco chi è la primogenita dell’allenatore

Il legame di Carlo Ancelotti con la famiglia ormai è noto, il figlio Davide già nel 2012 al PSG era entrato nello staff come preparatore atletico ma da quasi sei anni, ossia dai tempi in cui il tecnico era in Baviera, è diventato il suo secondo.  L’allenatore ha anche una figlia, la primogenita Katia già conosciuta in tv.

Katia Ancelotti
Katia Ancelotti (Instagram)

Nata l’8 aprile del 1984 a Roma, Katia oggi lavora come amministratore delegato di un brand di abbigliamento. I più attenti però ricorderanno di averla vista in tv, già qualche anno fa. La ragazza infatti è stata concorrente di Amici di Maria De Filippi nella terza edizione del programma. Ha partecipato come cantante e quindi molti la ricorderanno proprio per questa sua apparizione in televisione nel noto programma che va alla ricerca di talenti, strutturato come una sorta di scuola in cui gli studenti si preparano per eccellere nella loro disciplina studiando e superando prove settimanali.

 

Gestione cookie