Nell’ultimo episodio di The Kardashian la donna parla alla propria famiglia chiedendo perdono per come è stata trattata dal rapper. Che non ci sta e scrive le sue emozioni nel nuovo brano “True Love”.
Una guerra pubblica, quella tra Kim Kardashian e Kanye West. Serie tv, canzoni rap, frecciatine scagliate in continuazione in entrambe le direzioni.
Un botta e risposta continuo, l’ultimo episodio – in tutti i sensi possibili – appartiene alla serie tv The Kardashian, in cui l’attrice e modella statunitense ha chiesto scusa alla propria famiglia per il modo in cui è stata trattata per anni dal cantante. Nel corso della settima puntata è stato rivelato che l’ex marito aveva scritto una canzone in cui, secondo Kim, venivano ribadite “accuse infondate” contro di lei. “Sta dicendo c*****e su di me e con ogni probabilità dirà qualsiasi cosa”. La famiglia Kardashian si è stretta intorno alla donna incoraggiandola a fare del suo meglio per evitare delle ripercussioni ai danni dei quattro figli avuti dalla relazione con West.
Un argomento, quello dei bambini, spesso toccato dal rapper. Un esempio è “True Love”, brano in cui parla dei suoi sentimenti nella battaglia per l’affidamento dei figli. In alcuni passaggi della prima strofa dice che i suoi bambini “vengono scansionati come un codice a barre quando vengono restituiti”. E ancora: “Quando ci passo del tempo mi sento come se li avessi presi in prestito“. West ha spesso manifestato i sentimenti sulla possibilità di vedere i figli dopo il divorzio dicendo che non gli è permesso di trascorrere del tempo con loro. L’ex moglie, su Instagram, ha ribattuto più volte smentendo il contenuto delle sue interviste e delle sue canzoni.