Nepal, non arrivano per nulla buone notizie dal paese. Un aereo non risponde ai radar e sono stati persi definitivamente i contatti: lanciato allarme
Non arrivano per nulla buone notizie dal paese dell’Asia meridionale. Un aereo della ‘Tara Air‘ è letteralmente scomparso e di esso non si hanno più notizie. Era diretto in una zona montuosa della nazione: si sta cercando in tutti i modi di contattare il pilota ma per il momento non si hanno notizie in merito.
L’unica cosa certa è che a bordo c’erano almeno 22 persone. A comunicare tutto ciò è stata la compagnia aerea. Il volo era diretto a Jomsom e partiva direttamente da Pokhara. Il portavoce della compagnia aerea, Sudarshan Bartaula, ha spiegato che a bordo c’erano almeno 19 passeggeri e tre membri dell’equipaggio.
Nonostante le condizioni meteo non siano assolutamente dei migliori nel paese (sta piovendo da qualche giorno), i servizi di volo vengono effettuati normalmente senza alcun tipo di problema. A quanto pare si tratta di un tratto del tutto “obbligatorio” che effettuano i turisti. L’obiettivo è quello di attraversare i sentieri di montagna insieme a pellegrini indiani e nepalesi che visitano il tempo di Muktinath.