In occasione del Gran Premio di Monaco Flavio Briatore ha riunito nei box di Formula 1 l’ex fidanzate che hanno lasciato un segno nella sua vita. Il noto imprenditore ha pubblicato sul suo account social uno scatto davvero emblematico e rappresentativo che rivela come Briatore sia rimasto in buoni rapporti con le sue ex fidanzate, ma soprattutto come quest’ultime siano affini fra loro.
Flavio Briatore, lo scatto con l’ex storiche conquista i followers
Insieme a Heidi Klum, Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell, Briatore si è mostrato felice e entusiasta e altrettanto allietate sono apparse le tre donne. La foto ha suscitato un eco mediatico rilevante e in pochi minuti è diventata virale. Il fatto che l’imprenditore riesca a mantenere rapporti civili con le donne che hanno segnato il suo passato è un esempio da seguire. Molti i commenti ricevuti da Briatore, tra cui quello di Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di complimentarsi con Flavio Briatore:
“Signore aiutaci a fare pace con il nostro passato anche solo la metà di quanto fa Flavio Briatore. Se solo Amber Head e Johnny Depp gli avessero fatto una telefonata oggi forse sarebbero nel paddock pure loro, con un bicchiere di champagne e un divorzio liscio come l’olio.” Queste le parole della nota giornalista che non nascondono un velo di sarcasmo.
Flavio Briatore, tutte le ex dell’imprenditore
Flavio Briatore ha da poco compiuto 72 anni, un compleanno festeggiato con Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco. I due sono ex coniugi dal 2017 ma a quanto pare hanno ancora oggi un rapporto molto affine. Nello scatto, che sta facendo molto parlare, manca Marcy Schlobohm, moglie di Briatore dal 1983 al 1987.
L’intraprendente imprenditore è stato legato a Naomi Campbell dal 1998 al 2003, una storia non facile e a tratti tormentata. Poi ha avuto una relazione con Heidi Klum da cui è nata un figlia, Leni, cresciuta dalla modella. Briatore non ha riconosciuto la primogenita ma ha con lei un bellissimo rapporto. L’immagine condivisa da Briatore conferma che chi si è amato può mantenere rapporti civili e anche di amicizia.