Loredana Lecciso dice addio alla tv e cambia totalmente vita: ecco tutti i progetti futuri della compagna di Al Bano
Loredana Lecciso saluta la tv e lo fa per cambiare vita e tornare un po’ alle origini. La compagna di Al Bano infatti ha rivelato in prima persona i suoi progetti futuri che riguardano una sorta di ‘passo indietro nel tempo’, tornando a quando la televisione per lei ancora non esisteva.
E’ stata lei stessa a raccontarsi al settimanale Grand Hotel e a rivelare quindi che dopo le parentesi televisive, in cui ha partecipato a programmi come La Fattoria, Domenica In, I Raccomandati e L’Isola dei Famosi tra gli altri, ora vuole godersi la sua famiglia e tornare al suo precedente lavoro.
L’ex, quindi, volto tv racconta: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia”, la Lecciso inoltre aggiunge: “Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.
La compagna di Al Bano poi prosegue: “Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”. Un cambio di vita quindi che vede Loredana tornare agli albori, ripartendo esattamente da dove ha cominciato: fare la mamma e la giornalista, queste al momento sono le sue priorità lontano dal caos della tv e dagli occhi dei telespettatori. Non sarà quindi più protagonista nelle varie trasmissioni ma avrà modo di dedicarsi ai compiti che nel tempo aveva trascurato, ripartendo proprio dalle attenzioni verso i figli.