Madonna cambia ancora: nuovo incredibile look fra censure e provocazioni

Madonna stupisce nuovamente i fan: il nuovo look non è passato inosservato, e intanto incassa la censura. 

Una carriera senza limiti per la regina della musica. Madonna non smette mai di stupire e incanta i fan con un nuovo incredibile look.

Madonna
Madonna (AnsaFoto)

In occasione dell’incontro di boxe fra Davis e Romero, la splendida popstar ha mostrato per così dire un “volto nuovo” con un cambiamento netto che non è passato inosservato. Le sue foto, con occhiali da sole e sorriso intrigante, non ha nascosto infatti un viso praticamente perfetto.

Madonna è riapparsa seduta in prima fila senza una ruga, con un sorriso splendente, frutto probabilmente di un nuovo ritocchino chirurgico. Poi altri scatti nelle stories di Instagram, in cui si è mostrata senza filtri, con tacchi altissimi e una maglia trasparente che ha lasciato intravedere qualcosa di più. Niente censura quindi, almeno per questi scatti, nonostante l’intervento parallelo per bloccare il modo di interpretare l’ultimo progetto messo in piedi dalla vulcanica regina della musica.

Madonna, nuovo look e censura: bloccata dai social

Madonna
Madonna totalmente trasformata nel look (screenshot Instagram)

Madonna ha manifestato tutta la sua indignazione per il blocco che le è stato imposto sui social. Si tratterebbe di una violazione nelle regole della community, per alcune immagini pubblicate e video ritenuti abbastanza diretti. Nei panni di madre natura e di una delle protagoniste di Frozen la popstar si mostra senza veli, e nonostante siano immagini virtuali, la censura è stata immediata.

Tutto ciò anche per via di video NFT, che Madonna ha messo all’asta sul sito SuperRare in cui le grafiche sono ritenute spinte. L’intento sarebbe quello di ricostruire una sorta di ciclo della vita, dalle farfalle agli alberi, ma il tutto fuoriesce da una parte del corpo molto intima, e si traduce in un video provocatorio che incassa lo stop. La cantante ha espresso tutta la sua indignazione, ma alcune grafiche, meno provocatorie, sono ancora visibili sulla sua pagina Instagram da 18 milioni di followers.

Gestione cookie