Ritrovato il relitto dell’aereo scomparso in Nepal: individuato il luogo dello schianto, il bilancio è pesante.
Le autorità in Nepal hanno comunicato di aver trovato il relitto dell’aereo scomparso. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori, dopo che da tempo si erano perse le tracce dell’aeroplano della compagnia Tara Air.
A bordo c’erano 22 persone, 19 civili e 3 membri dell’equipaggio dei quali non si avevano più notizie dopo il decollo delle ore 9.55 e l’atterraggio previsto circa 25 minuti dopo. A fornire un primo pesante bilancio e anche le foto del luogo in cui è stato rivenuto il relitto sono le autorità, che hanno fatto chiarezza su quanto accaduto.
Il luogo dello schianto è stato individuato nel distretto del Mustang. L’aereo dopo il decollo avrebbe avuto problemi e sarebbe precipitato vicino a Jomson, luogo previsto per l’atterraggio. Le autorità hanno pubblicato anche su Twitter i primi scatti in arrivo dai soccorritori in cui purtroppo si vede l’apparecchio distrutto nei pressi di una montagna.
Il bilancio è quindi drammatico. Al momento sarebbero stati recuperati i corpi di 14 persone mentre non ci sono ancora tracce degli altri passeggeri. I soccorritori intanto continuano a lavorare mentre non sono ancora del tutto chiarite le cause che hanno portato all’impatto e alla tragedia.