Bobo Tv, scintille tra Vieri e Cassano: “Lo capisci l’italiano?” – VIDEO

Durante la puntata della ‘Bobo Tv’ ci sono state scintille tra due protagonisti come Christian Vieri e Antonio Cassano. Oggetto della discussione la vittoria, in Champions League, da parte del Real Madrid

Vieri e Cassano litigano durante la 'Bobo Tv'
Christian Vieri e Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

La stagione sportiva si è conclusa nella serata di sabato 28 maggio quando si sono affrontare il Liverpool ed il Real Madrid per la finale di Champions League. Vittoria per ‘Blancos‘ di Carlo Ancelotti che conquistano la loro quattordicesima coppa della loro storia. La quarta per il manager romagnolo. Per quanto riguarda il punto di vista del gioco a meritare, almeno il pareggio, erano indubbiamente gli inglesi. I ‘Reds‘, però, hanno avuto di fronte uno straordinario Courtois in serata di grazia.

La vittoria degli spagnoli, però, non ha convinto uno che ci ha giocato in quella squadra. Anzi, solamente qualche apparizione visto che poi è stato messo addirittura fuori rosa. Stiamo parlando di Antonio Cassano. Quest’ultimo ha avuto molto da ridire sul Real, tanto è vero che ha parlato addirittura di “fortuna” da parte degli uomini del tecnico italiano. Un qualcosa che non è stato digerito dal suo amico Christian Vieri che lo ha risposto per le rime.

Bobo Tv, Vieri risponde a Cassano: “Ma che stai a dì?” – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=0x2He2ZWo6A

Cassano ha continuato il suo discorso dicendo che in una competizione europea di altissimo livello devi far vedere il gioco bello. Un qualcosa che, secondo ‘Fantantonio’, il Real non ha fatto vedere. Anzi, ha addirittura utilizzato un parole che ha fatto molto discutere: “Con una squadra del genere hanno fatto ridere“.

Il discorso è andato per le lunghe visto che si è parlato degli incontri degli ottavi e della semifinale rispettivamente giocate contro Paris Saint Germain e Manchester City. A lungo andare Vieri ha voluto spiegare il suo punto di vista che è decisamente un po’ diverso rispetto a quello del suo compagno di avventura: “La mia opinione è uguale alla vostra, capisci il mio italiano o no? Parli e parli, ma che stai a dì..“.

Gestione cookie