%26%238220%3BProvo+attrazione+fisica+per+gli+oggetti%26%238221%3B%3A+la+giovane+ha+un+fidanzato+%26%238216%3Bparticolare%26%238217%3B
notiziecom
/2022/05/31/giovane-attrazione-fisica-oggetti-aerei-lo-vuole-sposare/amp/
Cronaca

“Provo attrazione fisica per gli oggetti”: la giovane ha un fidanzato ‘particolare’

Published by
Francesco P

Il racconto di una 23enne arriva dal Mirror: nessuna attrazione fisica per le persone, il “fidanzato” della giovane tedesca è un oggetto. 

La storia sta facendo il giro del mondo, e arriva dalla Germania. A raccogliere le sensazioni di una 23 è il Mirror, e svela una passione particolare che l’ha spinta ad analizzare le sue emozioni.

La giovane Sarah, con una passione molto particolare (screenshot Instagram)

Sarah Rodo ha ammesso di aver avuto legami con due uomini ma di non aver provato sensazioni romantiche, che invece avverte quando si avvicina agli oggetti. In particolare ad alcuni, per cui prova una vera e propria passione.

“Ne sono attratta fin dall’adolescenza – ha raccontato Sarah al Mirror – e me ne sono accorta quando avevo 14 anni. Non tutti lo capiscono, ma i miei amici hanno invece compreso ciò che provo e mi hanno incoraggiato”. Poi si sbilancia. “In Germania è proibito, ma io vorrei sposarlo ad ogni costo”. 

L’incredibile storia di Sarah: è innamorata di un oggetto

La giovane Sarah con un modellino di Boeing (screenshot Instagram)

Si chiama “oggettofilia”, ed è un orientamento sessuale che per Sarah si è trasformato in vero e propri amore. Prima per un treno, ora invece per gli aerei. Secondo quanto riportato dal Mirror, la 23enne tedesca avrebbe una vera e propria attrazione per un modello di Boeing.

“Del mio aereo amo tutto, ma in particolare il suo viso, e anche il motore e le ali. Sono così tanto sexy”, ha affermato Sarah, che viaggia solo su questo modello e possiede in casa una vasta serie di miniature. Poi ancora un passaggio sulle sue sensazioni. “Voglio stare con lui tutto il tempo, mi rende una persona felice ed è stato amore a prima vista. Mi piacerebbe davvero sposarlo – ha concluso –, ma qui è proibito. 

Published by
Francesco P