L’Inter si prepara a piazzare diversi colpi di calciomercato. E Marotta conferma il forte interesse per uno dei pezzi pregiati di questa sessione.
E’ tempo di calciomercato in casa Inter. Dopo aver visto sfuggire lo Scudetto all’ultima giornata, i nerazzurri si sono subito messi al lavoro per cercare di individuare i giusti colpi per fare quel salto di qualità ed essere ancora più competitivi sia in Italia che in Europa.
Il grande sogno per l’attacco resta Paulo Dybala. La proposta all’argentino è stata fatta, ma prima della fumata bianca bisogna aspettare alcune cessioni. Più complicato, invece, il discorso Lukaku. Gli incontri con l’entourage sono sempre più frequenti, ma l’arrivo del belga potrebbe essere strettamente legato ad una cessione di Lautaro. Sembra essere improbabili per questioni economiche vedere Lukaku e l’ex Juventus insieme all’argentino.
L’altro obiettivo spostandoci in difesa è Bremer. Con il Torino, però, ancora l’accordo non è stato trovato e per questo motivo nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti con i granata per arrivare ad un’intesa.
Mercato Inter che è stato al centro di un’intervista da parte di Marotta a margine di un evento. “In questo momento – ha detto l’ad nerazzurro – non so dove andrà Dybala. La speranza naturalmente è quella che possa giocare con noi, ma naturalmente non dobbiamo farci prendere dall’ansia di dover fare le cose subito“.
“Qualcosa abbiamo già fatto – ha aggiunto Marotta – credo che il lavoro fatto fino a questo momento da Ausilio e Baccini sia molto positivo. Ci deve essere professionalità, competenza, ma anche creatività. Non sempre, infatti, c’è la possibilità di avere importanti disponibilità economiche e per questo bisogna avere il coraggio di fare alcune azioni. Devo dire che lo zoccolo duro della squadra rimarrà. E sono certo che con questa premessa potremo affrontare la stagione con gli stessi obiettivi di sempre“.
Di seguito vi proponiamo il video con le dichiarazioni di Beppe Marotta sul prossimo calciomercato nerazzurro: