Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni lontano da mamma Carmen: “Finalmente per la prima volta…”

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro, ha scelto di non proseguire la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2022 per tornare a studiare. Il giovane, nonostante l’eco mediatico che il reality gli ha conferito e la possibilità di vincere, ha preso una decisione impopolare rispetto ai ragazzi della sua età solitamente alla ricerca di fama e successo facili. Iannoni si è dimostrato responsabile e maturo, consapevole di quanto i suoi studi costino ai genitori e è determinato ad ottenere dei risultati.

Alessandro Iannoni- Isola dei Famosi 2022

Alessandro Iannoni: “Il primo sabato sera senza mia madre”

Il reality ha regalato a Iannoni anche la possibilità di tornare a casa senza la mamma. Durante la permanenza in Honduras Carmen di Pietro si è mostrata decisamente assillante con il giovane, in alcuni casi lo ha anche ostacolato nella conoscenza con gli altri naufraghi. Nonostante tutto prima di lasciare il reality Alessandro ha rassicurato la mamma ricordandole che lei resterà sempre l’unica donna della sua vita. L’ex naufrago ha fatto rientro a Roma, dove risiede, e ha ripreso in mano la sua vita.

Sui social ha reso noto di essere soddisfatto dell’esperienza fatta, ma soprattutto di essere molto felice di trascorrere il primo weekend senza le pressioni della mamma: “Comunque ragazzi devo sfruttare queste serate perché penso che questo penso sia il primo sabato sera senza mia madre. Così non devo avvisarla quando parto di casa, quando arrivo in un posto e quando torno. Un altro pò devo avvisarla anche se vado in bagno.”

Alessandro Iannoni fonte Instagram

Isola dei Famosi 2022, Alessandro Iannoni assente in studio: i motivi

Alessandro Iannoni non è stato tra gli ospiti presenti della diretta dell’Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha spiegato sempre sul suo account Instagram di essere impegnato con lo studio: “Ok ragazzi è lunedì, giorno della diretta, ma mi tocca studiare. Consapevole del fatto che devo dare tre esami entro giugno e tutto quello che so è niente, parto da zero […] Gli esami a giugno rimangono, sono nella me**a.”

Superare gli esami della sessione estiva è molto importante per Iannoni, è determinato a raggiungere i suoi obiettivi e a quanto pare l‘Isola è stata solo una parentesi formativa, divertente a tratti difficile ma non fa parte del suo futuro.

 

 

Gestione cookie