Una vera e propria vergogna quella che ha visto, come vittima, la figlia di Ludovica Valli. La nota influencer ha voluto postare uno screenshot di quello che le ha scritto una sua follower – FOTO
Il limite è stato superato già da un bel po’ e questa non è affatto una buona notizia. In molti dicono e credono che per poter usare i social network e navigare nel mondo di internet ci voglia addirittura una patente. Non sarebbe affatto una cattiva idea dopo quello che la persona che vedete inquadrata in foto ha dovuto subire. Stiamo parlando di Ludovica Valli, personaggio molto conosciuto su Instagram.
Chi la segue sa benissimo che, in questi giorni, è stata in provincia di Napoli, precisamente all’isola di Capri per godersi le nozze della sorella Beatrice. Dopo alcune sue ‘stories’ postate sul suo profilo, però, gli haters hanno bussato alla sua porta ed hanno messo nel mirino sua figlia Anastasia, di anni solamente uno. Quest’ultima, nata dal frutto dell’amore con Gianmaria De Gregorio, è stata oggetto di bodyshaming. Motivo? Giudicata sovrappeso.
Come hanno potuto notare i suoi fan l’influencer ha pubblicato molte foto e video in cui la protagonista è la figlia. Qualcuno, però, ha ben pensato di metterla nel mirino: prima offenderla e poi (come fanno la maggior parte degli odiatori di internet) dire che non si trattava di una critica. Oggetto della discussione? L’haters ha definito la piccola “grassoccia“. Non solo: il consiglio della “dietologa” è stato quello di metterla a dieta. Ad una bambina di un anno.
Da quel momento in poi la mamma non ci ha visto più e si è scagliata contro l’odiatrice. In che modo? Pubblicando la foto della conversazione e rispondendola a tono: “Che problemi hai di preciso tu. Se così fosse prenderei provvedimenti. Sono la madre e voglio il suo bene, di certo non il male”. L’utente ha provato a difendersi affermando che non si trattasse di una critica, ma oramai il danno è stato fatto. La Valli, però, ha concluso dicendo: “Che schifo pensarle solamente queste cose. Mi vergognerei“.