Una donna è rimasta incinta mentre era già incinta. Tanto è vero che ha dato alla luce due gemelli. Protagonista di questa vicenda Cara Winhold, diventata famosa negli USA
Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente nel Texas, dove arriva una storia che definire “assurda” è decisamente troppo poco. Il tutto, però, si è risolto nel migliore dei modi. Anzi, la vicenda vede come protagonista una mamma. Il suo nome è Cara Winhold. La donna ha dato alla luce due gemelli. Fino a qui tutto normale, si tratta una bellissima notizia. Ed è proprio così, anche se il modo in cui è arrivato ha fatto veramente discutere. D’altronde, non potrebbe essere assolutamente altrimenti.
Per fare un po’ di chiarezza, però, bisogna tornare indietro. Poco prima di dare alla luce i suoi figli la 30enne ha avuto tre aborti spontanei. Tanto è vero che l’ultimo le stava costando addirittura la vita. Poi la donna esce nuovamente incinta. Questa gravidanza, però, aveva il sapore del tutto “speciale” ed il motivo ve lo raccontiamo immediatamente. La 30enne è rimasta incinta di due gemelli. Solo che li ha avuti mentre era già incinta. Un caso rarissimo che prende il nome di ‘superfetazione‘.
USA, mamma resta incinta mentre già lo era: partorisce due splendidi gemelli
Cara Winhold, une Texane de 30 ans, a donné naissance, le même jour, à deux bébés conçus à une semaine d’intervalle. Un phénomène extrêmement rare appelé superfétation et une bénédiction pour la jeune mère qui a souffert de plusieurs fausses couches.😊 pic.twitter.com/FNg60JrlrR
— Olivier Pasternak (@OlivierPastern1) May 30, 2022
La coppia (insieme al marito Blake di 3 anni più grande) ha cercato di dare un fratellino o sorellina all’altro loto figlio Wyatt, nato nel 2018. Ci hanno provato in tutti i modi, ma la sfortuna pare che abbia voltato loro le spalle. Poi la bellissima scoperta: dopo una visita dal ginecologo la donna scopre che in realtà aspettava due bambini. Concepiti ad una settimana di distanza l’uno dall’altro.
Questo fenomeno può accadere quando si presenta una gravidanza già iniziata e si può verificare per giorni o addirittura settimane dopo la prima. Come potete ben notare dalla foto la donna ed i suoi figli stanno benissimo. Una storia che ha appassionato non poco gli USA: tanto è vero che la donna è diventata una specie di icona per le donne che erano a tal punto di mollare, poi hanno ricevuto questo grande dono. In tanti lo descrivono come un “miracolo” della natura.