Paola Turani e i guadagni di una star di Instagram: ecco le cifre

Tutti la conoscono per la sua bellezza e per la popolarità sui Social, ma non tutti possono sapere quanto porta a casa ogni mese l’influencer

Quanto può arrivare a guadagnare una star influencer di uno dei più popolari social media esistenti? Una domanda che probabilmente ci siamo posti in tanti quando vediamo il successo di questi personaggi che riescono ad indirizzare moda, campagne pubblicitarie, e chissà cosa altro.

Una delle più famose è sicuramente Paola Turani, star di Instagram. Nata a Bergamo il 10 agosto del 1987, compirà 35 anni la prossima estate, decide sin da subito di dedicarsi alla moda e al mondo dei social. Attualmente Paola Turani, su Instagram, è uno dei volti più noti nel panorama italiano e non solo, il suo account, infatti, vanta infatti ben 2 milioni di followers, un dato che non accenna a fermarsi.

Dalla moda ai social

La Turani ha iniziato la propria carriera nel mondo della moda, sin da giovanissima, quando di anni ne aveva soltanto 16. Fu notata in un contesto molto singolare, in un supermercato in procinto di effettuare la spesa insieme alla madre, non passò inosservata agli occhi di due agenti di moda francesi che le proposero subito una collaborazione. Un fisico da modella, mora, con gli occhi azzurrissimi, un sorriso che travolge, una bellezza disarmante e una spiccata simpatia, sono gli elementi che l’hanno fatta decollare al primo post sul suo social.

Un profilo che vale migliaia di euro

Il suo profilo è un trionfo di foto in primo piano dove la si vede indossare abiti di alta moda, fare ADV di accessori come borse e scarpe e parlare di prodotti per la cura della propria pelle, ma soprattutto video divertenti in cui compaiono i suoi cani e tantissimi scatti del piccolo Enea Francesco, nato 7 mesi fa dall’unione con il marito Riccardo Serpellini.

La bellissima Paola Turani – Twitter

Un mensile netto incredibile

Grazie a queste sue doti è riuscita a fare breccia nel cuore della gente e, al netto dei soliti immancabili haters, ogni mese, Paola Turani, riesce a portare a casa, solo per l’impegno in qualità di influencer, circa 25 mila euro, comunque, sempre più o meno, la metà di Chiara Ferragni. Questo è il mestiere del futuro, a cui tutti possono aspirare, ma che in pochi riescono a far diventare un lavoro vero, concreto. Il lavoro di influencer  se fatto bene può portare inimmaginabili guadagni e un insospettabile tenore di vita.

Gestione cookie