Una storia, che ha davvero dell’incredibile, arriva direttamente dal Giappone dove un uomo ha realizzato il suo sogno spendendo anche una gran parte dei suoi risparmi. Motivo? Diventare un cane… – VIDEO
C’è chi vorrebbe acquistare un auto, chi togliersi uno sfizio acquistando un gioiello costoso ed anche chi vuole investire per un progetto o altro. Ognuno, con i propri soldi, fa decisamente quello che vuole. Senza alcun minimo di dubbio, ci mancherebbe altro. La storia che, però, arriva dal Giappone fa molto discutere e non potrebbe essere altrimenti. Protagonista di questa vicenda è l’uomo che vedete inquadrato in foto. Sì, è vero che già sappiamo cosa state pensando: quelle che visionate sono le zampe di un animale, precisamente di un cane.
Potete stare tranquilli che non si tratta assolutamente di un errore. Non è né un peluche e neanche un robot: all’interno c’è un uomo. Sì, avete letto proprio bene. Questa notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Protagonista è Toko-San che ha realizzato il suo più grande sogno: ovvero quello di diventare un cane. Ed adesso ci è riuscito. Per farlo, però, ha dovuto mettere mano al portafoglio arrivando a spendere ben 2 milioni di yen (quasi 15mila euro).
Ad aiutarlo ci ha pensato l’azienda ‘Zeppet’. Quest’ultima ha realizzato un costume di un Collie. Si tratta della razza di un cane, il preferito dell’uomo. Alla fine è riuscito a realizzare questo grande desiderio, tanto è vero che ha aperto un canale su YouTube e milioni di persone hanno visualizzato i suoi video. Nei filmati che pubblica si comporta davvero come fa un cane: dà la zampa, prende la pallina e si rotola.
In molti non ci credevano visto che vedevano un semplice cane. Invece no: all’interno c’è proprio l’uomo. Per dimostrare e smentire coloro che non ci credevano ha pubblicato un altro video: in cui lui (sempre da cane) gioca a ping-pong.