Chiara Ferragni: una new entry invidiatissima | Ecco quanto ha pagato il suo ultimo acquisto

Tra le più famose influencer del mondo Chiara Ferragni è a tutti gli effetti un’icona di stile: ora ad attirare l’attenzione è stato il suo ultimo acquisto, ecco quanto costa.

Chiara Ferragni è tra le influencer più seguite al mondo e come tale detta legge in quanto a moda, tanto che ogni dettaglio del suo outfit cattura l’attenzione delle numerose fans. Che sia un indumento o anche un accessorio, quel che è certo è che se appartiene alla Ferragni sicuramente è super cool e quindi da avere nell’armadio.

Ferragni borsa cristalli
Chiara Ferragni in un momento dell’evento per presentare la partnership con Nespresso (Ansa)

Non passa quindi inosservato niente del suo look: dal trucco ai gioielli, dai vestiti alle scarpe, finendo con le borse. Quest’ultimo è un oggetto di cui le donne sono follemente innamorate e che comprerebbero in continuazione, di ogni dimensione ed ogni brand. Proprio a proposito di questo, la nota influencer anche stavolta ha lasciato a bocca aperta le sue followers.

Ferragni, il prezzo delle borsa di diamanti

La cabina armadio di Chiara Ferragni è ormai conosciuta, compare in molte storie dell’influencer e quasi quotidianamente è possibile avvistare qualche capo o accessorio nuovo e di tendenza. In questa occasione c’è una borsa che va ad aggiungersi al suo guardaroba e che rubato la scena visto che in questi giorni non si parla di altro.

Ferragni borsa cristalli
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

La new entry è una borsa a spalla ed è la nuova it bag della Maison, modello Le Cagole, XS. Tra le più in voga in questo momento e sfoggiata anche da altri vip. La Ferragni l’ha scelta argentata: sul sito ufficiale del brand il modello costa 5500 euro. Chiara è solita mostrare i suoi look su Instagram prima di una serata o anche durante una qualsiasi giornata priva di eventi: in questa occasione in tante si sono messe alla ricerca del nuovo accessorio apparso proprio pochi giorni fa sul social dell’influencer.

Gestione cookie