Giancarlo Magalli è tra i volti rassicuranti della Rai dove milita da tantissimi anni. Professionista di talento, le competenze di Magalli nel mondo tv sono molteplici: è un autore affermato, un conduttore molto amato, è anche attore e sceneggiatore tutti ruoli che gli hanno dato successo e fama. Ultimamente ha partecipato a Il Cantante Mascherato insieme alla figlia Michela, un’esperienza in cui si è divertito molto.
Giancarlo Magalli: “Ho avuto un’infezione: mi hanno ricoverato”
Dopo l’esperienza nel talent di Milly Carlucci, Giancarlo Magalli è sparito dai radar televisivi: un allontanamento che l’ex conduttore ha giustificato solo oggi. Al magazine Nuovo Magalli ha riferito di essere stato ricoverato per alcuni giorni a causa di un’infezione. Il conduttore ha dovuto fare una serie di accertamenti e cure, ma oggi sta bene e presto tornerà al suo lavoro. Magalli ha presentato ai vertici Rai alcuni format tv, tra cui dei quiz e oggi in attesa di risposte.
Tra i prossimi progetti di Giancarlo Magalli ci sono sicuramente le vacanze. L’ex conduttore vorrebbe trascorre alcuni giorni in USA, per la precisione a New York insieme alle figlie Manuela e Michela con cui il conduttore ha mantenuto degli ottimi rapporti nonostante la fine del matrimonio con la loro mamma. Il recente ricovero ha fatto capire a Magalli la necessità di dedicare più tempo agli affetti e alle cose semplici. Tuttavia il lavoro resta parte della sua vita e presto tornerà in tv per la gioia dei tanti fans che lo seguono da anni.
Giancarlo Magalli: “Volevo fare il carabiniere”
Nonostante sia legato al mondo della televisione ormai da tantissimi anni Giancarlo Magalli ha recentemente rivelato che la sua carriera tv è nata per caso. In questi ultimi anni ha lavorato sia dietro le quinte dando fama e successo a programmi storici, che davanti le telecamere e abbandonare I Fatti Vostri è stata una sua scelta.
Il conduttore ha anche affermato che da piccolo voleva fare il carabiniere: “Da piccolo volevo fare il carabiniere, papà era un ufficiale di cavalleria e non voleva che abbandonassi l’arma di cavalleria per i carabinieri. Per quanto riguarda la passione per lo spettacolo, invece, devo dire che l’ho sempre avuta, sin da bambino.” Ha poi concluso: “Passo dopo passo invece ho notato che il mio percorso portava sempre in quella direzione ed alla fine sono riuscito a coronare il mio sogno.”