I tifosi del Torino contro Belotti: la dura risposta della moglie

La rabbia dei tifosi del Torino per il silenzio del centravanti granata sulla questione del rinnovo arriva fino al profilo social della moglie

Torino-Roma si è giocata lo scorso 20 maggio e il Torino si sarebbe aspettato una risposta dal proprio capitano entro il lunedì successivo, invece da allora non è arrivata una sola parola da Belotti, che evidentemente starà valutando tutte le offerte che ha sul tavolo. E questo comportamento sta indispettendo non poco i tifosi granata.

Andrea Belotti e la moglie Giorgia Duro –

Il futuro di Andrea Belotti resta così in bilico. L’attaccante, in scadenza di contratto con il Torino dopo sette stagioni e 113 gol in maglia granata, non ha ancora chiarito le sue intenzioni e questo porta inevitabilmente al fiorire di frequenti voci di mercato. L’ultimo riguarda il neopromosso Monza di Berlusconi e Galliani.

Il duro tackle della moglie del “Gallo”

Proprio a causa di queste voci di un interessamento del Monza, che non hanno fatto altro che aumentare la polemica tra il centravanti e i tifosi del Torino, ha portato la signora Belotti, Giorgia Duro, ad intervenire a prontamente sul proprio profilo social per rispondere ad una provocazione. La moglie del capitano del Torino infatti, ha condiviso un post della famiglia Marrone, in cui la moglie e i figli del difensore festeggiavano la promozione del Monza in A. La risposta dei supporters granata non si è fatta attendere: “Se prima era solo una suggestione, adesso abbiamo la certezza: lo fate apposto a provocarci, ingrati“, uno dei messaggi ricevuti e pubblicati dalla moglie di Belotti, che ha risposto: “Ma davvero? È una delle mie migliori amiche, festeggio la sua gioia come ho sempre fatto”.

Andrea Belotti attaccante del Torino – Ansa foto

I tifosi si sentono traditi dal proprio capitano

In tutto questo c’è anche il lato sentimentale della vicenda che coinvolge i tifosi, col passare dei giorni stanno crescendo i messaggi sui social per far capire a Belotti che il Torino non può mai essere la ruota di scorta di nessuno. “Ma vattene al Monza”, ha scritto un sostenitore del Torino, al quale la signora Duro ha risposto: “Altra cosa e poi chiudo questo capitolo. Forse la gente si dimentica di chi è questo profilo. Qui si parla di me, di mia figlia, di frivolezze tra amiche/amici. Non lancio messaggi subliminali o frecciatine, chi ha imparato un po’ a conoscermi sa che mai mi permetterei. Chi vuole rimanere è il benvenuto, altrimenti avete sbagliato profilo. Per il resto, continuate pure con insulti gratuiti. Per tutti gli altri messaggi d’affetto e amore, che certe volte sento di non meritare, invece non posso che ringraziare”.

 

 

 

 

Gestione cookie