Napoli, nella giornata di ieri due sorelle sono state sfregiate con l’acido. Nelle ultime ore la notizia che potrebbe avere una svolta in questa assurda vicenda
Un gesto che non sta né in cielo e né in terra quello che si è verificato tra domenica e lunedì, a Napoli. Vittime due sorelle che sono state sfregiate con l’acido. In un primo momento non si sapeva da parte di chi, poi qualcuno ha iniziato a fare i primi sospetti in merito a chi potesse essere stato.
Ed alla fine è accaduto quello che alla fine si è verificato. Nelle ultime ore la zia si è presentata, di sua spontanea volontà, in caserma dove si è costituita. “Sono stata io” queste sono state le sue parole rilasciate ai poliziotti. Ha ammesso di essere stata la protagonista in negativo di questa vicenda.
Un gesto che poteva costare molto caro anche ai nipoti. A dire il vero gli investigatori l’avevano puntata già da subito. Accompagnata dal suo avvocato è stata interrogata per moltissimo tempo. Alla fine non ha potuto negare quello che ha fatto grazie alle prove che le erano state presentate sul tavolo.
Napoli, sorelle sfregiate con l’acido: si è costituita la zia
Le accuse nei suoi confronti sono gravi, si parla di “deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti del viso“. Le due sorelle, rispettivamente di 17 e 24 anni, sono state aggredite nella notte tra domenica e lunedì con l’acido da un gruppo formato da sei persone (tre di loro erano ragazze).
Queste ultime erano entrate in azione in uno scooter nel rione Sanità. Pare che il motivo di questo folle gesto sia attribuito a gravi dissidi familiari. In questo momento la donna è stata arrestata. Adesso gli investigatori non si fermano affatto e sono alla ricerca delle altre persone che hanno partecipato a questo blitz.