Durante l’ultima puntata del programma ‘Pomeriggio Cinque’, condotto da Barbara D’Urso, l’ex politica si è lasciata andare in un lungo pianto durante la diretta
In molti, facendo zapping nella giornata di ieri, hanno notato che su Canale 5 era intervenuta come ospite nel programma della D’Urso, Alessandra Mussolini. L’ex politica, infatti, si è lasciata andare in un lungo pianto durante l’intervista con la conduttrice televisiva. In molti si sono preoccupati perché non avevano capito cosa fosse successo.
Subito dopo si è capito il reale motivo visto che, poco prima, la nativa di Roma stava parlando della madre. In primis si stava discutendo sul caso che riguarda Lando Buzzanca e sugli aspetti legati alle condizioni di salute delle persone anziane. Tanto è vero che subito dopo è stata nominata Marianna Pia Villani Scicolone, ovvero la madre 84enne della nipote del Duce.
Proprio la Mussolini ha voluto rincarare la dose in merito a questa vicenda affermando che le persone anziane, nonostante stiano bene e non hanno problemi di salute, devono essere controllati più di una volta. “C’è una età in cui li devi tenere per un guanto, ora lei sta bene ma può succedere di tutto dall’oggi al domani“.
Subito dopo è stata mostrata una clip in cui si vedono proprio mamma e figlia. In quel momento la donna non è riuscita a trattenere le lacrime e si è lasciata andare. E’ intervenuta la conduttrice che ha mostrato tutta la sua solidarietà alla donna.
In che modo? Dedicandole una delle sue canzoni preferite come “Abbracciame” di Andrea Sannino. Tanto è vero che la Mussolini ha chiesto alla regia di staccare l’inquadratura su di lei visto che non voleva farsi vedere in quelle condizioni davanti agli occhi del pubblico italiano.
Un momento di commozione che ha colpito anche i telespettatori che hanno evidenziato questo accaduto parlandone sui social network, dove hanno mostrato tutta la loro vicinanza alla ex politica.