Dopo la conquista della Conference League, la Roma inizia a pensare al futuro e annuncia una nuova partnership. Accordo fino al 2024. Ecco tutti i dettagli.
E’ tempo di guardare al futuro in casa Roma. Dopo la conquista della Conference League, il club ha iniziato a pensare alla prossima stagione sia dal punto di vista del calciomercato che da quello della collaborazione con i migliori brand a livello mondiale.
Ed è notizia di poco fa la firma dell’accordo tra la squadra giallorossa e l’iconico marchio di moda italiano Fendi. Il brand, come riferito da Sky TG24, vestirà la Prima Squadra della Roma per le prossime due stagioni. Si tratta di outifit che saranno dotati sia di un set di completi formali che di una sezione di capi casual.
Una grande opportunità sia per il club che per lo stesso brand, pronto a farsi conoscere ancora di più all’estero proprio grazie al club giallorosso.
La partnership, come detto, è stata annunciata dalla stessa Roma. “Per noi questo accordo costituisce un nuovo step verso l’eccellenza internazionale – ha detto il CEO giallorosso Pietro Berardi – mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romanda. Ciò che Fendi e l’AS Roma rappresentano insieme per la città, per la sua storia e le sue tradizione parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato“.
Il presidente e l’ad di Fendi Serge Brunschwig, invece, ha sottolineato che “questa collaborazione senza precedenti nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città e di due aziende che sono nate a distanza di pochi anni“.
Dopo l’annuncio dell’accordo, non ci resta che aspettare di conoscere i nuovi abiti dei giallorossi firmati da Fendi. I look saranno presentati con un lancio ufficiale previsto a fine agosto a pochi giorni dall’inizio del campionato. Si tratta di una grande occasione per il brand per farsi conoscere anche nel mondo calcistico e non possiamo escludere un accordo anche oltre il 2024.