Simona Izzo ha rilasciato una intervista ai microfoni del quotidiano ‘La Stampa’. Dopo aver raccontato il suo passato si è lasciata andare in qualche dichiarazione a dir poco “piccante” per quanto riguarda il suo rapporto con Ricky Tognazzi
Sono una delle coppie del mondo del cinema più conosciute ed apprezzate. Come avete ben potuto notare dalla foto stiamo parlando di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Dal 1995 i due sono legati sentimentalmente, almeno per quanto riguarda il matrimonio. Ricordiamo che l’attrice ha avuto, per anni, una lunga relazione con Maurizio Costanzo. Non è finita qui visto che la stessa è stata coniugata (per tre anni) con Antonello Venditti. Dal frutto del loro amore è nato Francesco, attore e doppiatore.
Nelle ultime ore, però, stanno facendo molto discutere alcune sue dichiarazioni che ha rilasciato al quotidiano ‘La Stampa‘. Dopo aver parlato del suo passato e non, la nativa di Roma si è lasciata andare ad alcuni particolari molto interessanti e piccanti che riguardano lei e suoi marito. Ebbene sì, il riferimento è proprio a quello: a cosa fanno i due sotto le lenzuola. La risposta ha decisamente spiazzato tutti.
Queste sono alcune delle sue parole: “Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo. E invece che bello farlo due volte al mese. È vero non si tratta più di sesso acrobatico, diciamo sesso al rallenty. Siamo più veloci, ma più slow, ecco. Una cosa che dovrebbe durare 20 minuti, ne durerà 35″.
Non è finita qui visto che la stessa ha rivelato anche il loro segreto: “Se Ricky dalla camera da letto mi chiama ‘Amoreee’ allora è il momento, quello è il segnale. Le coppie in generale, a un certo punto, si girano uno di qua, uno di là, nel letto e buonanotte ai suonatori”.
In conclusione ha svelato anche il suo segreto per rendere i momenti con il compagno davvero indimenticabili e piccanti sotto le lenzuola: “Servirebbe anche il balsamo vaginale giusto? Vabbè, ok, vado in bagno, lo metto e non glielo dico. Sì, qualche segreto ci vuole”.