Dybala%2C+indizio+di+mercato%3A+la+%26%238220%3Bbandiera%26%238221%3B+dell%26%238217%3BInter+lo+spinge+in+nerazzurro
notiziecom
/2022/06/02/dybala-all-inter-mercato-materazzi-indizio-social/amp/
Sport

Dybala, indizio di mercato: la “bandiera” dell’Inter lo spinge in nerazzurro

Published by
Francesco P

Paulo Dybala sarà accolto a braccia aperte all’Inter: arriva anche l’invito di una bandiera nerazzurra, e i tifosi della Juve si infuriano.

Tempo di scelte, di sicuro dolorose, e probabilmente destinate a fare discutere. Per Paulo Dybala è il momento forse più delicato e di sicuro più decisivo della carriera. L’addio alla Juve si è consumato dopo una lunga trattativa, i silenzi e poi le lacrime all’ultima partita da protagonista allo Stadium.

Paulo Dybala dopo il gol di ieri all’Italia (AnsaFoto)

Troppa la differenza fra le richieste della Joya e la proposta dei bianconeri, decisi fra le altre cose anche ad avviare una rivoluzione tecnica che prevede un cambio di modulo, e quindi poco spazio per chi agisce da trequartista puro. Questi fattori si sono trasformati in un nuovo capitolo della carriera dell’argentino, ora libero di trattare, d scegliere, e quindi anche di capire quale sarà il club che offrirà di più, o il progetto più interessante. In piena corsa c’è quindi anche l’Inter, e le voci si sono intensificate negli ultimi giorni.

Fra mezze conferme da parte di Marotta, inviti a scegliere i nerazzurri, e qualche certezza, arriva un messaggio da parte di una “bandiera” del club, che vista la sua vicinanza alla società, si trasforma inevitabilmente in un chiaro indizio di mercato. 

“Non vedo l’ora”: Dybala incassa l’invito dall’idolo dei nerazzurri

La risposta di Materazzi a Dybala (Screenshot Instagram)

Paulo Dybala è sempre più vicino all’Inter. La trattativa si arricchisce non solo delle parole di Marotta, ma anche di un chiaro segnale da parte di una fonte vicina al club e quindi molto autorevole. Dopo la rete di ieri e la vittoria sull’Italia, l’argentino ha postato una foto con la coppa, e i messaggi si sono moltiplicati. Fra i tifosi bianconeri che già lo rimpiangono, e quelli di tanti club europei che vorrebbero vederlo con la casacca della propria squadra, sbuca un commento che si trasforma in una pista di mercato.

Arriva da Marco Materazzi, eroe del popolo nerazzurro e spesso pronto a lanciare messaggi di incoraggiamento ai calciatori nerazzurri e frecciate agli avversari. Nel commento alla foto di Dybala, l’ex difensore nerazzurro e della nazionale si lascia andare ad un commento semplice che però scatena i tifosi.

“Non vedo l’ora…”, scrive Materazzi, e il riferimento è chiaramente ad una trattativa che nelle prossime ore o nei prossimi giorni potrebbe trasformarsi in un clamoroso passaggio da parte dell’ex idolo dei tifosi bianconeri all’Inter. Materazzi intanto attende. Le sue sono semplici parole da tifoso, o il commento di chi è informato e conosce già gli sviluppi futuri? Difficile sapere la verità, ma la sensazione è che il calciatore sia davvero attratto dalla possibilità di un trasferimento a Milano.

Published by
Francesco P