Nel corso di una delle puntate del suo programma ‘Maurizio Costanzo Show’ il noto giornalista ha rivelato al pubblico italiano un curioso aneddoto che in molti, probabilmente, non conoscevano affatto – VIDEO
Nel corso di una delle sue tantissime puntate mandate in onda nel programma ‘Maurizio Costanzo Show‘ il noto giornalista nativo di Roma ha rivelato qualche curiosità che il pubblico non conosceva affatto. Il conduttore televisivo e radiofonico ha rivelato i suoi primi inizi nella rete Mediaset. Anche se, a quanto pare, era molto titubante all’idea di iniziare una nuova avventura nella sede di Cologno Monzese.
A convincerlo, però, è stato proprio colui che ha dato via all’azienda. Sì, stiamo parlando di Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Consiglio, intervenuto come ospite nel suo programma, gli ha ricordato quei tempi aggiungendo anche dei curiosi aneddoti che lo stesso accademico italiano non ha affatto dimenticato.
Anzi, nonostante sia passato così tanto tempo ha sempre mostrato affetto e continua a ringraziarlo quando decise di assumerlo nella sua azienda insieme ad altri quattro personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana e non solo. Tanto è vero che a tratti pare che lo stesso giornalista si commuova quando parla di come il politico lo abbia convinto ad accettare il suo progetto.
Costanzo e l’aneddoto su Berlusconi: “Mi portò la valigia” – VIDEO
@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione
Queste sono state le loro parole in merito a quello che si verificò negli anni ’80: “Assunse Mike Bongiorno. Poi fu il turno di Corrado Mantoni e di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello“. Subito dopo prende parola proprio il ‘Cavaliere‘ che con ironia disse: “Poi, non so se lo conosci, assunsi un certo Maurizio Costanzo. Tanto da accompagnarlo al treno perché lui non si voleva decidere, gli portai anche la valigia“.
Lo stesso giornalista sottolinea questo accaduto e rivela anche altre curiosità che, probabilmente, non tutti conoscevano: “Un giorno arrivò a casa mia a Roma e poi ci vedemmo in un residence dove alloggiava (sempre riferendosi a Berlusconi). Poi a via Romani firmai un contratto e ancora ne sono contento devo dire la verità. Gli sono grato“.