Premier League, l’addio al celibato finisce male: l’attaccante nella bufera

L’ex attaccante di Newcastle e West Ham è stato immortalato in una situazione sconveniente a pochi giorni dal matrimonio.

L’ha combinata davvero grossa Andy Carroll. Il gigante che in carriera ha vestito maglie importanti, come quelle di Liverpool e West Ham, fino a essere convocato con la nazionale inglese (9 presenze), avrebbe messo a rischio il suo matrimonio per colpa di un addio al celibato molto movimentato. Il calciatore infatti è stato immortalato visibilmente ubriaco in compagnia di due ragazze.

Andy Carroll
Il centravanti del Newcastle, Andy Carroll (Ansa)

Il tutto nasce dalla decisione di festeggiare gli ultimi giorni di ‘libertà’ prima del matrimonio andando a Dubai insieme agli amici. Non proprio la meta più tranquilla. Durante una festa nel locale The Cove, Carroll e i suoi compagni di avventure avrebbero conosciuto un gruppo di ragazze, invitate ad andare in camera con loro. Ed è proprio in questo momento a essere scoppiato il caos, finito sulla prima pagina dei tabloid britannici, a cominciare dal The Sun.

Andy Carroll è nei guai: il matrimonio rischia di saltare?

Un conto a dir poco salato per una sola serata di divertimenti. Circa 35 mila euro, che a questo punto del racconto sarebbero il meno. La fidanzata di Andy Carroll, Billi Mucklow, infatti è andata su tutte le furie. Ma a scagionare il calciatore – almeno parzialmente – sarebbe stata proprio una delle due ragazze: “Dopo una festa siamo andate nel suo hotel. Abbiamo bevuto molto, ascoltando un po’ di musica, ma come si è messo a letto, completamente ubriaco, si è addormentato. Era troppo fuori di sé per poter fare qualcosa“.

Non avevamo nemmeno riconosciuto fosse un calciatore – ha detto Taylor Jane Wilkey – era una serata con molte persone che lavorano nel marketing e in varie aziende. Mi dispiace per la sua fidanzata, ma Carroll è stato un gentiluomo che non ci ha assolutamente molestato o che si sia spinto oltre, e con il quale alla fine non è accaduto nulla. Abbiamo solo esagerato con l’alcol, spero che la fidanzata lo perdoni“. Non è ancora chiaro cosa ne sarà del matrimonio, ma ora nulla è scontato.

Gestione cookie