Il tutto si è verificato a Treviso dove un uomo si è innamorato della cognata. Dopo aver avuto un rapporto con lei arriva il gesto che fa infuriare la donna che lo denuncia
Sembra la scena di un film, ma purtroppo è tutto vero. Il fatto si è verificato pochi giorni fa a Treviso. Protagonista, in negativo, un uomo che si è innamorato di sua cognata. Tanto è vero che la loro relazione è andata avanti anche per svariati mesi. La coppia si ì data da fare non solo consumando più di un rapporto, ma anche immortalando il tutto con foto e video decisamente a luci rosse.
Dopo aver capito che lo stesso non amava più la moglie ha deciso di separarsi per inseguire il sogno: ovvero quello di andare a vivere con l’amante. Solamente che non si aspettava assolutamente un rifiuto da parte di quest’ultima. Anche perché la stessa, dopo aver tradito il marito in più occasioni con il cognato, ha deciso di non lasciare il suo compagno nonostante si siano verificati episodi del genere.
Al rifiuto l’uomo è rimasto spiazzato tanto da prendere una decisione, nei suoi confronti, che è stata una sorta di ripicca. In precedenza vi abbiamo accennato del fatto che le loro riprese sessuali venivano filmate e fotografate.
L’uomo ha ben pensato di mettere tutti i suoi contenuti in rete. Non solo: dopo aver fatto il tutto ha iniziato a perseguitare la donna beccandosi anche una denuncia per stalking. Nei guai un 37enne trevigiano che adesso rischia davvero grosso per aver pubblicato foto e video di loro due in intimità.