Non si placano le attenzioni del gossip sulla fine della storia di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. In questi ultimi giorni si è tornato a parlare dei reali motivi che hanno portato i due giovani ex protagonisti del GFVIP6 a dirsi addio. Ad alzare il polverone è stato il portale ThePipolTv che ha pubblicato una serie di post dove viene reso noto cosa ha portato i due ragazzi a lasciarsi.
Manuel Bortuzzo al veleno: “Buon lavoro, di merda!”
Fino ad oggi Manuel ha parlato di incompatibilità di carattere, di obiettivi diversi, ma soprattutto di un modo di apportarsi alla quotidianità opposto risposto a Lulù. Il nuotatore ha più volte ribadito che i suoi sentimenti per la Selassiè sono sempre stati sinceri, ma la vita nella casa di Cinecittà non è la realtà. Bortuzzo ha negato che la responsabilità della rottura sia imputabile al padre, che tuttavia non ha mai mostrato il suo consenso a questa storia.
Da parte sua Lulù ha augurato a Manuel ogni bene e di essere felice, gli vorrà sempre bene ma non ha negato di non essersi sentita non ben accolta nella famiglia Bortuzzo. Le indiscrezioni di ThePipoltv parlano di una lite furiosa tra l’ex gieffina e il signor Franco Bortuzzo e insinuano anche che l’atleta si sia avvicinato a Lulù nella casa solo perchè consapevole che il pubblico avrebbe approvato. Un modo per emergere nel reality e invitare il pubblico a farlo rimanere nella casa più spiata di Italia il più possibile.
Manuel Bortuzzo sbotta e accusa ThePipoltv
Le rivelazione di ThePipoltv non sono piaciute a Manuel che non ha potuto far altro che commentare in modo diretto e poco consono i post del noto portale: “Quanto ve piace dì str**te, buon lavoro, di merda!”
Ovviamente il commento non è rimasto senza risposta. Gabriele Parapiglia ha invitato il giovane a ricordare meglio come sono andate le cose: “Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita, non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito ed hai visto la scena, non andiamo oltre. Abbraccio. bisogna saperla reggere la popolarità.” E Lulù dirà la sua? Per ora è spettatrice degli eventi.