Ricordate+Lady+Oscar%3F+Il+suo+volto+conquista+Milano%2C+svelato+il+motivo
notiziecom
/2022/06/03/lady-oscar-metro-milano-foto/amp/
Cronaca

Ricordate Lady Oscar? Il suo volto conquista Milano, svelato il motivo

Published by
Cristiano

Ricordate il personaggio Lady Oscar? Il suo volto ha conquistato la città di Milano, il motivo è stato immediatamente svelato

Lady Oscar (screenshot video YouTube)

Impossibile non dimenticarsi di quel cartone che ha segnato l’infanzia di tantissimi bambini che ora sono diventati adulti. Anzi, proprio questi adulti adesso avranno dei figli e magari in questo momento stanno facendo vedere loro le vecchie puntate in cui la protagonista era proprio lei, Lady Oscar.

Del resto è impossibile anche dimenticarsi la sigla del cartone animato: “Grande festa alla corte di Francia, c’è nel regno una bimba in più, biondi capelli e rosa di guancia, Oscar ti chiamerai tu“. Bene, c’è chi l’ha letta cantando e chi mente. Il suo volto, però, a distanza di tantissimi anni è tornato nuovamente in voga.

In Italia, precisamente a Milano, in molti sono rimasti davvero senza parole e di stucco dopo aver visto la sua immagine raffigurata in uno dei posti in cui i cittadini si trovano spesso per andare a lavoro oppure per ritornare a casa. In molti avranno anche capito di cosa stiamo parlando, ma preferiamo andare con ordine e farvi vedere anche qualche foto che vi farà venire molto probabilmente la pelle d’oca.

Lady Oscar conquista la metro di Milano – FOTO


Da almeno qualche giorno nella stazione metro ‘Duomo‘ di Milano tutte le pareti sono tappezzate proprio con il volto del mitico personaggio dei cartoni animati che ha fatto parte dell’infanzia di moltissime persone. Il tutto è una trovata pubblicitaria per il brand di moda ‘Max&Co’.

In occasione dei 50 anni dell’uscita di uno dei manga più famosi al mondo, ha voluto inaugurare una ‘capsule collection‘ che ha preso il nome di “#The LadyIsBack“. In molti hanno colto l’occasione per scattare qualche foto e postarla sui social network. In pochi attimi si è ritornati un po’ bambini…

Published by
Cristiano