Secondo la stampa spagnola Piqué e Shakira sarebbero in crisi: spunta il nome di Gavi in una storia particolare, ma la verità è diversa.
Gerard Piqué e Shakira starebbero attraversando il periodo di crisi più delicato dall’inizio della loro storia d’amore. Da quel video di Waka Waka, in cui i due si incontrarono prima della vittoria spagnola al mondiale, i due non si sono mai separati.
A lanciare la bomba su un rapporto in crisi, con storie di tradimenti e approfondimenti sulla loro vita privata, sono state due giornaliste di El Periodico. Secondo quanto riferito la cantante avrebbe scoperto un tradimento da parte del calciatore, e tutto si sarebbe tradotto in un allontanamento dal blaugrana.
Nonostante i tentativi di dare un volto alla donna che sarebbe al centro di un presunto triangolo amoroso, ci sono solo indicazioni e un nome pesantissimo, che ha reso la vicenda virale e ancora più enigmatica.
Piqué, Shakira e la mamma di Gavi: ecco la verità
Nella vicenda sarebbe sbucato fuori il nome della mamma di Gavi. La giovane stella del Barcellona e della nazionale spagnola è considerata da tutti il futuro del club, su Twitter ha trovato spazio quella che è da considerare una bufala in piena regola. La voce su un flirt del calciatore con la mamma del compagno è infatti stata esclusa ed è da ricondurre ad alcuni portali che spesso producono troll su personaggi famosi.
Ciò nonostante il nome di Gavi è diventato virale, ma la verità sarebbe diversa. I tabloid iberici stanno infatti provando a dare un volto alla presunta donna che sarebbe in mezzo nella relazione fra Piqué e Shakira, tracciando una sorta di identikit. In Spagna parlano di una hostess di eventi bionda e giovanisima, e sarebbe lei la causa della rottura fra il difensore e l’artista di fama mondiale.
Anche questa notizia però resta da confermare, nonostante molti portali siano convinti che da più di un mese la coppia sia lontana e ormai definitivamente destinata a chiudere un lunghissimo capitolo sentimentale.