Piove sul bagnato per Amber Heard. Dopo aver perso la causa, in tribunale, contro Johnny Depp arriva un’altra tegola per l’attrice che adesso rischia seriamente
Da qualche giorno è arrivata la notizia che ha tenuto gli Stati Uniti D’America con il fiato sospeso, ovvero il processo che ha visto come protagonisti Johnny Depp e Amber Heard. Il tribunale della Virginia ha dato ragione all’attore dei ‘Pirati dei Caraibi’ dopo le schiaccianti prove. Una decisione che, però, non è stata digerita dalla stessa attrice che ha deciso di ricorrere in appello. Anche se, in questo caso, ci sono un bel po’ di problemi che non possono (e non devono) essere sottovalutati.
A quanto pare è quasi impossibilitata nel farlo visto che non è assolutamente in grado di pagare la cifra richiesta. Non che non se lo possa permettere, ma quello che è stato stabilito è troppo superiore a quello che adesso possiede in banca. Quindi? C’è il serio rischio che vada in bancarotta. Si parla di 10,4 milioni di dollari. Adesso la palla passa proprio al suo ex marito che potrebbe accettare di rinegoziare la cifra. A patto, però, di una cosa. Quale? Mettere fine, una volta e per sempre, a questa storia.
Nel frattempo, dal paese, arrivano le prime reazioni. Il primo a parlare è l’investigatore privato che lei ha deciso di assumere. Anche se quest’ultimo ha dato ragione all’attore e non alla donna che l’ha descritta come una persona opportunista come tutte le altre. Non solo: “Quando Amber mi ha assunto, voleva la prova che Johnny fosse un molestatore seriale di donne“. Risultato? Non ne ha trovata (fortunatamente) neanche una.
Nel frattempo anche l’ex presidente, Donald Trump, si è schierato dalla parte del nativo di Owensboro: “Bisogna credere a tutte le donne, tranne che a lei. Spero che questo caso possa mettere fine alla rabbiosa nozione femminista per cui tutti gli uomini sono colpevoli finché non si dimostra che sono innocenti. Lei è terribile!“.