Regina+Elisabetta%2C+ansia+per+le+sue+condizioni%3A+torna+la+paura
notiziecom
/2022/06/03/regina-elisabetta-condizioni-salute-nuovo-malessere/amp/
Esteri

Regina Elisabetta, ansia per le sue condizioni: torna la paura

Published by
Cristiano

Regina Elisabetta, a distanza di pochissime ore dal Giubileo di platino, tornano a preoccupare nuovamente le sue condizioni di salute. Torna la paura dopo i malesseri delle scorse settimane

Regina Elisabetta (Ansa Foto)

Nella giornata di ieri era stata una delle icone per quanto riguarda la prima giornata del Giubileo di Platino. A distanza di pochissime ore, però, tornano a preoccupare nuovamente le condizioni di salute da parte della Regina Elisabetta. La notizia adesso è diventata ufficiale: non prenderà parte alla messa di ringraziamento di oggi alla cattedrale di Saint Paul, a Londra. Era l’occasione giusta per poter festeggiare i suoi 70 anni nel regno. Alla fine si è optato per questa decisione che ha preoccupato non poco il suo popolo, ma a quanto pare era inevitabile.

Il tutto in seguito di un nuovo “malessere” che l’ha colpita. A rendere noto il tutto ci ha pensato direttamente Buckingham Palace con una nota. Poi è stato il turno dell’emittente televisiva ‘Bbc‘ che ha confermato la notizia. Proprio questi ultimi hanno parlato di nuove preoccupazioni che riguardano la sua salute. Un portavoce del Palazzo, come riportato da ‘Sky News‘, ha riferito che la Regina ha apprezzato molto quello che si è verificato nella giornata di ieri, ma ha provato un certo malessere.

Regina Elisabetta, le sue condizioni di salute preoccupano

Regina Elisabetta (Ansa Foto)

La 96enne ha deciso di non prendere parte alla cerimonia al ‘National Service of Thanksgiving‘ che si terrà proprio nella cattedrale di Saint Paul. A malincuore ha dovuto annullare il viaggio e tutte le attività che servono per partecipare a questo evento. Questo è quello che ha annunciato il palazzo reale in un comunicato.

Non è finita qui visto che la stessa non vede l’ora di poter vedere la cerimonia dell’accensione della fiaccola al castello di Windsor. Ovviamente ringraziando coloro che renderanno memorabile questa giornata.

Published by
Cristiano