Ricordate una delle coppie della tv come Fabio e Mingo, ex inviati di ‘Striscia la Notizia’? Ecco cosa fanno i due adesso a distanza di alcuni anni dopo il loro licenziamento
In molti si ricorderanno di questi due volti che hanno fatto parte della storia di ‘Striscia la Notizia‘. Ovviamente ci stiamo riferendo alla coppia formata da Fabio e Mingo. Come tutti ben sanno i due vennero licenziati proprio dall’ideatore del programma, Antonio Ricci, per via di un falso scoperto dalla Procura. Tanto è vero che la stessa azienda Mediaset ha presentato una denuncia per truffa, i due non hanno mai replicato a ciò.
In tanti, però, si sono chiesti adesso che fine abbia fatto la coppia. Proprio Fabio ha rilasciato una breve intervista al quotidiano ‘Il Messaggero‘ per fare un po’ di chiarezza su questa situazione e non solo. Come ha riportato l’attore da molto tempo non andava più d’accordo con la sua spalla destra. Ha dato la colpa a Mingo e alla moglie, colpevoli di organizzare servizi all’insaputa e all’oscuro dello stesso Fabio.
Non è finita qui visto che lo stesso è stato ingannato fino a quando non ha ricevuto percosse dagli attori in questione. Una volta arrivato sul posto per intervistare una maga, quest’ultima reagisce in malo modo tanto da colpirlo con una bastonata alla schiena. “Come potevo pensare che la maga che mi stava bastonando era invece un’attrice? Impossibile“.
I servizi incriminati non finiscono qui visto che ce ne sta anche un altro, quello di un falso avvocato che avevano visto in un bar a Casamassima. Dopo l’incursione il finto legale ha scaraventato, in modo violento, Mingo contro il muro e si è dato alla fuga. “Come potevo pensare che si trattasse di un falso avvocato? Posso solo… fare i complimenti agli attori che sono stati molto bravi”.
Dopo questi episodi i due non hanno più un buon rapporto e le loro strade si sono divise. Fabio adesso è impegnato nel sociale ed ha scritto un libro con la collaborazione di Vittorio Graziosi. Mingo non ha abbandonato il ruolo del comico e partecipa con qualche apparizione in show locali.