Un grave lutto ha colpito il mondo del cinema: nelle ultime ore è scomparso l’attore Roberto Brunetti, conosciuto come ‘Er Patata’. In tanti, sui social network, lo stanno ricordando con foto e video in cui ha interpretato diversi personaggi
La notizia è di pochissimi minuti fa ed ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Nelle ultime ore è venuto a mancare Roberto Brunetti, conosciuto meglio come ‘Er Patata‘. E’ stato trovato morto nella sua abitazione, riverso sul letto ed in posizione supina. Il tutto si è verificato ieri sera verso le 22:30. Ad accorgersene sono stati i poliziotti del commissariato San Lorenzo insieme ai vigili del fuoco che hanno trovato il suo corpo senza vita.
Conosciuto per essere stato legato per anni, in maniera sentimentale, all’indimenticabile attrice Monica Scattini. La loto storia d’amore si è conclusa nel 2011. Nelle recenti interviste aveva raccontato delle sue sfortune e soprattutto della carriera che, dopo vari film importanti, stentava davvero a ripartire. In tanti, adesso, lo stanno ricordando sui social network per alcune sue frasi storiche nei film in cui ha preso parte. Tra questi spunta ‘Romanzo Criminale‘ e soprattutto ‘Paparazzi‘ insieme a Cristian De Sica, Massimo Boldi, Nino D’Angelo e tanti altri.
Morto Roberto Brunetti, l’indimenticabile ‘Er Patata’
Ad accorgersi che qualcosa stesse andando per il verso storto è stata la sua attuale compagna. Quest’ultima, insieme ad alcuni amici dell’attore, hanno provato a contattarlo ma senza ottenere alcun tipo di risposta. Sia chiamate che messaggi su Whatsapp: purtroppo non è arrivata nessuna risposta da parte sua. Il corpo è stato messo a disposizione da parte della polizia giudiziaria.
Nel momento in cui le forze dell’ordine sono entrati nella sua abitazione hanno ritrovato della droga. Sul tavolo sono stati trovati residui di cocaina e due panetti di hashish. Questi sono gli altri film in cui ha partecipato: ‘Fuochi d’artificio’, ‘Commedia Sexy’, ‘Il ritorno del Monnezza’, ‘Fatti della banda della Magliana’.