Brutta+sorpresa+per+la+ex+concorrente+di+MasterChef%3A+%26%238220%3BLi+ho+denunciati%26%238221%3B
notiziecom
/2022/06/04/mery-liviero-masterchef-denuncia-foto-rubate/amp/
Cronaca

Brutta sorpresa per la ex concorrente di MasterChef: “Li ho denunciati”

Published by
Francesco P

La brillante ex concorrente di Masterchef: “Oltrepassato il limite, questo è un reato penale e denuncerò”. 

Nella sua esperienza a MasterChef aveva stupito tutti. Talento, caparbietà, soprattutto un carattere forte e deciso ma molto onesto nei confronti dei compagni di viaggio. I suoi piatti furono molto apprezzati da Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo, nonostante l’eliminazione prima della finale.

La cucina di MasterChef (AnsaFoto)

Mery Liviero, protagonista della edizione numero 11 del famoso cooking show, aveva quindi deciso di non abbandonare la sua passione, lavorando in una ravioleria della capitale e continuando a postare immagini dei suoi invitanti piatti sui social. La sua attività da personal trainer ha quindi lasciato posto al sogno di cucinare, coltivato anche con una attività parallela su OnlyFans.

La piattaforma consente infatti di condividere immagini, anche piccanti, con una community che deve superare i 18 anni, e che paga un abbonamento per seguire i profili. Qualche giorno fa però la Liviero ha fatto una brutta scoperta, decidendo di affidare tutto in mano ai legali.

Mery Liviero: la ex concorrente di Masterchef denuncia il furto

Mery Liviero durante una esterna a Masterchef (Screenshot Masterchef Instagram)

Pur senza abbandonare il sogno della cucina, coltivato anche con la partecipazione molto apprezzata a Masterchef, Mery Liviero aveva aperto un suo canale su OnlyFans. Qualche giorno fa però ha scoperto che alcune sue immagini erano state diffuse via Whatsapp ed erano al centro di un canale Telegram aperto per condividerle, di fatto dopo essere state rubate in maniera del tutto illecita dai suoi contenuti privati.

Ecco quindi che è partita la denuncia per “diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti”. Lo ha chiarito la stessa cuoca, lanciando un messaggio a chi si è reso protagonista del gesto e affidando tutto agli avvocati. Chiunque continuerà a divulgare le sue foto sarà quindi al centro di una denuncia in un brutto episodio che ora è al centro di una indagine.

Published by
Francesco P