Nel corso dell’ultima puntata di “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, nuovo botta e risposta tra i due. Questa volta però sono stati interpretati dalla celebre coppia comica composta da Tullio Solenghi e Massimo Lopez: il risultato è stato divertentissimo
Non c’è due senza tre, verrebbe da dire. Dopo le prime due ormai celebri e virali litigate tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi, è arrivata anche la terza, sebbene in una modalità del tutto differente rispetto alle precedenti. Questa volta infatti i due sono stati interpretati dai due attori comici Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che si sono esibiti ospiti da Fazio a Che tempo che fa.
Ai due è stato chiesto di interpretare i duellanti, ipotizzando un contesto diverso, ossia quello della potenziale pace. Il siparietto è diventato immediatamente esilarante, perché Solenghi e Lopez, nei panni rispettivamente di Mughini e Sgarbi, hanno trasformato quella che sarebbe dovuta essere una riappacificazione in un nuovo litigio, il terzo della “saga”.
Mughini-Sgarbi, il terzo round è tutto da ridere
Uno sketch comico davvero divertente, diventato virale quasi al pari delle litigate vere tra Mughini e Sgarbi. C’è da dire, comunque, che i due alla fine hanno fato pace davvero, stringendosi la mano durante il Maurizio Costanzo Show, subito dopo il loro secondo contatto troppo ravvicinato, grazie anche all’intervento del lottatore di MMA Alessio Sakara, invitato da Maurizio Costanzo a fare da paciere per questa particolare situazione. La ricostruzione fatta da Tullio Solenghi e Massimo Lopez da Fazio, però, è stata decisamente più divertente. Ecco qui di seguito il video.
@superguidatv Due geni 😂#mediaset #canale5 #tv #tvitaliana #trash #sgarbi #mughini #MaurizioCostanzo #MaurizioCostanzoshow #mcs #rai #rai1 #raiuno #rai3 #Chetempochefa #fabiofazio #ctcf #fazio #tulliosolenghi #imitazioni #massimolopez ♬ suono originale – SuperGuidaTv