Pesca grossa a Sabaudia: il maxi esemplare catturato diventa virale

Un esemplare gigante ha attirato i curiosi a Sabaudia: la foto diventa virale dopo la pesca grossa di ieri.

A Sabaudia capita spesso di vedere in giro molti curiosi attratti dai vip che trascorrono le loro giornate in un posto molto noto. La scena però, questa volta, l’ha rubata un maxi calamaro.

calamaro sabaudia
Pesca grossa ieri, tanti curiosi in spiaggia (AnsaFoto)

I presenti in spiaggia non hanno potuto fare a meno di notare la “pesca grossa” realizzata da un noto ristoratore della zona, che proprio nei pressi del suo locale ha tirato fuori dall’acqua un calamaro gigante.

I curiosi si sono immediatamente riversati in zona per dare un’occhiata all’esemplare, poi immortalato in una foto divenuta virale. Lo scatto sta infatti facendo il giro del web per le dimensioni extralarge frutto di una giornata molto fortunata per Franco Natale.

Sabaudia: pescato un calamaro gigante

Calamaro sabaudia
Il Calamaro gigante pescato a Sabaudia (Screenshot Facebook)

Presso il ristorante Lo Scoglio, meta di tanti vip italiani e non solo, è stato pescato oggi un calamaro di notevoli dimensioni. La foto immortala infatti uno dei titolari, Franco Natale, con il curioso esemplare, mostrato con orgoglio e lungo circa un metro e cinquanta. La cattura è arrivata proprio da una sua battuta di pesca, e la foto circolata sul web è diventata immediatamente virale.

Proprio nelle acque dove solitamente Franco Natale pesca quotidianamente, questa volta è stato tirato su un calamaro di circa 12 chilogrammi, che ha reso ancora più famoso il gettonatissimo stabilimento balneare e ristorante, spesso pronto ad accogliere i vip presenti a Sabaudia.

 

Gestione cookie