Terremoto+in+casa+Roma%2C+possibile+addio+Zaniolo%3A+tifosi+inferociti
notiziecom
/2022/06/04/roma-zaniolo-addio-juventus-tifosi-infuriati/amp/
Sport

Terremoto in casa Roma, possibile addio Zaniolo: tifosi inferociti

Published by
Cristiano

Possibile terremoto in casa Roma. L’ambiente è ancora in festa dopo la vittoria della Conference League contro il Feyenoord, ma l’atmosfera può subito cambiare dopo le ultime voci che vedono Nicolò Zaniolo vicino all’addio

Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse)

L’uomo inquadrato in foto è stato colui che ha regalato una delle più grandi gioie che i tifosi della Roma, molto probabilmente, non vivevano da tempo. Con un gol di Nicolò Zaniolo, lo scorso 25 maggio, i giallorossi si sono aggiudicati la prima edizione della ‘Conference League’, trofeo targato Uefa. Tifosi giallorossi che, a distanza di giorni, festeggiando ancora il successo ottenuto da José Mourinho.

Si tratta del primo trofeo della gestione Friedkin. Un risultato sicuramente positivo e che alza il morale in vista della prossima stagione. Anche se potrebbe non vedere uno dei protagonisti di quest’anno. Sì, proprio il classe ’99. Nelle ultime ore si stanno intensificando, sempre di più, le voci che lo vogliono lontano dalla Capitale a partire dalla prossima finestra di calciomercato estiva.

Tanto è vero che i supporters non vogliono crederci a questa notizia, ma a quanto pare il calciatore sarebbe entrato nel mirino di un top club pronto a sborsare addirittura 50 milioni di euro per il costo del suo cartellino ed averlo a disposizione a partire dalla prossima stagione. Non è da escludere che la società stia pensando ad una sua possibile cessione per fare cassa.

Roma, per Zaniolo possibile addio: big italiane su di lui

Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse)

La cosa certa è che i tifosi sono assolutamente contrari e lo stanno dimostrando in tutti i modi. Specialmente sui social network dove hanno mostrato il loro rifiuto in questa vicenda. A quanto pare l’ex Primavera dell’Inter sarebbe entrato nel mirino della Juventus. In realtà non si tratta affatto di una novità. Si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma per il calciatore che è sempre piaciuto alla dirigenza.

I bianconeri sognano un tridente d’attacco formato da lui e Chiesa sugli esterni e Vlahovic come punta centrale. Attenzione però visto che su di lui pare si sia fiondato anche il Milan, ma la ‘Vecchia Signora‘ appare leggermente in vantaggio e pronta a garantirgli un ingaggio importante. Il tutto mentre i tifosi si sono opposti alla sua cessione.

Published by
Cristiano