La coppia ha pubblicato un comunicato ufficiale, a firma congiunta, in cui hanno dato la brutta notizia
Una delle coppie più conosciute, famose e amate nel mondo dello spettacolo, è arrivata al capolinea. Dopo dodici anni di fidanzamento, due figli e tanti momenti vissuti insieme, sta per chiudersi una delle più avvincenti storie d’amore, che ha coinvolto due personaggi tra i più noti nel mondo dello spettacolo. Una storia iniziata nel 2010, quando entrambi furono protagonisti dello stesso evento.
I Mondiali in Sudafrica videro il successo della Spagna. La Nazionale iberica fu trascinata in campo da giocatori di livello assoluto. Tra questi Gerard Piquè. Il difensore fu uno dei migliori calciatori della competizione mondiale e in quell’occasione conobbe la cantante Shakira, autrice dell’inno ufficiale della manifestazione: Waka Waka. Da quel momento in poi è nata una storia d’amore travolgente, che però si sta per esaurire.
Gerard Piqué e Shakira hanno annunciato in una dichiarazione congiunta di essere in procinto di separarsi dopo dodici anni di relazione. “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”, si legge nel comunicato diffuso attraverso Efe dall’agenzia di comunicazione del cantante. con l’approvazione del calciatore del Barça. Piqué e Shakira si sono incontrati poco prima dei Mondiali del 2010 in Sud Africa, ed è allora che è iniziato il corteggiamento tra i due. La coppia ha due figli, Milan (9 anni) e Sasha (6 anni).
Piqué è tornato a Barcellona
Nei giorni scorsi erano aumentate le voci sulla separazione della coppia e c’erano anche ‘paparazzi’ di stanza a casa di entrambi e nell’appartamento che Piqué ha a Barcellona, dove a quanto pare è tornato a risiedere, già solo, nelle ultime settimane. Vista la valanga di voci e trattandosi di due personaggi noti, Shakira e Piqué hanno scelto di formalizzare la loro separazione con una dichiarazione congiunta e mettere così fine alla speculazione.