“Happy Birthday Amore“, la scritta sulla torta del 40esimo compleanno della consorte. Le due sono legate da 10 anni sentimentalmente e anche professionalmente: l’australiana è stata la sua vice al Milan e anche alla Lazio fino a ottobre scorso. Presenti tutte le migliori amiche della coppia.
Tondi tondi, i 40 anni festeggiati da Nicola Jane Williams, moglie di Carolina Morace, leggenda del calcio femminile italiano. Una delle più forti giocatrici azzurre della storia, poi anche commissario tecnico della Nazionale. Le due donne si sono unite in matrimonio 10 anni fa, una relazione solida, sentimentale e anche professionale: l’australiana, anche lei ex calciatrice, è stata infatti la sua vice sulla panchina del Milan e della Lazio Women, con cui ha centrato la promozione in Serie A nella stagione 2020-2021, prima di essere sollevata dall’incarico lo scorso ottobre.
Carolina Morace, 18 anni più grande, ha festeggiato il compleanno della consorte con la partecipazione di tutte le migliori amiche. Tra queste anche Elisabetta Bavagnoli, detta “Betty“, ex allenatrice e ora dt della Roma femminile: proprio dalla Morace venne scelta nel 1999 quando la famiglia Gaucci le aveva affidato il compito di guidare la squadra maschile della Viterbese in Serie C1.
Un rapporto straordinario ribadito dalle foto sui social
Il compleanno di oggi è sbarcato sui social grazie ai post dalla coach italiana: grandi sorrisi, occhi innamorati, un rapporto straordinario ribadito su Instagram. “Buon compleanno Wife!“, il messaggio pubblicato. Fa scopa con la scritta sulla torta di Nicola Williams: “Happy Birthday Amore”. Felicità massima.