Violenze e minacce dal compagno, il terribile racconto della vittima in aula

E’ stata violentata e minacciata di morte in più occasioni da parte del suo ex compagno. Dopo un po’ di tempo ha avuto il coraggio di denunciare il tutto e a raccontare le terribili vicende che ha dovuto subire Violentata e minacciata dal compagno (Ansa Foto)

Episodi di violenza che sono durati ben due anni. Non solamente fisiche, ma anche psicologiche e carnali. Soprattutto in gravidanza dove lo stesso ha minacciato di ucciderla e di tagliarle addirittura la pancia. Questi, e non solo, i casi che ha dovuto subire una donna di 30 anni padovana che ha deciso di raccontare il tutto in tribunale. L’incubo è finito solamente quando lei ha deciso di svuotare il sacco e rivolgersi ad un centro antiviolenza. Il violentatore, il suo ex compagno, è un nordafricano di 32 anni ma nato nel Sud Italia.

Si conoscono nel 2017 e da lì iniziano a frequentarsi e poi fidanzarsi. Dopo un po’ di tempo arriva anche la convivenza. Sembra tutto rosa e fiori, ma è solamente l’inizio di un qualcosa di terribile. Proprio nella loro abitazione iniziano i primi incubi per lei. Prima si partiva con gli insulti, poi addirittura gli sputi. A quanto pare l’aggressore faceva uso di alcool. Non è finita qui visto che lo stesso la picchiava anche fuori dalle quattro mura. Come riporta il ‘Gazzettino‘ la vittima venne sbattuta contro la serranda di un negozio.

Violentata e minacciata anche in gravidanza: vittima si costituisce parte civile

Decisione tribunale
Tribunale (Ansa Foto)

Anche quando la donna era rimasta incinta l’uomo pretendeva di avere rapporti sessuali. Ci sarebbero stati anche quattro stupri nel corso di tutto questo tempo. Le denunce sono arrivate alle forze dell’ordine, ma non sono bastate. L’unica via di fuga era quella di lasciare l’appartamento e affidarsi ad un centro antiviolenza. E così è successo. Successivamente l’uomo è stato prima indagato e poi rinviato a giudizio con accusa di maltrattamenti.

Non solo: lesioni aggravate e violenza sessuale. Nelle ultime ore la vittima si è presentata in aula e si è costituita parte civile dove ha raccontato tutti gli episodi che ha dovuto subire. Il suo ex, a quanto pare, ha altri precedenti, ma non si è presentato in tribunale. La prossima udienza è prevista verso settembre.

Gestione cookie