La bella conduttrice di Canale 5 sfoggia sempre un sorriso che colpisce i telespettatori ed un fisico invidiabile: ecco come fa ad essere sempre al top
Appare sempre sorridente e con una silhouette che cattura lo sguardo di ogni attento telespettatore: Barbara D’Urso sembra ancora la ragazza degli inizi. Dalla routine che mostra attraverso le storie Instagram è possibile notare come tenga in modo particolare a curare il suo aspetto fisico.
La conduttrice infatti posta spesso foto e video che dimostrano come si prende cura di se, a partire dal mattino quando la sveglia suona presto e l’allenamento non deve mancare. Ecco tutte le abitudine che dobbiamo copiare per rimanere sempre in forma come Barbara D’Urso.
Uomini&DonneNews ha stilato una sorta di classifica con le 10 indicazioni utili da ‘rubare’ a Barbara D’Urso al fine di mostrare un fisico perfetto. Ecco quindi i rituali di bellezza che non mancano mai nella quotidianità della conduttrice.
La prima abitudine a cui non rinuncia è legata alle lezioni di danza classica, disciplina che lei stessa ha dichiarato più volte di amare; la sua giornata inizia con una colazione leggera, alterna infatti yogurt e spremute; la pulizia del viso è un altro step quotidiano al quale non rinuncia mai; la frutta fresca è fondamentale, spesso presa direttamente dal suo orto; per la cura dei capelli presta molta attenzione al balsamo ed allo zucchero, che utilizza insieme al fine di rendere la chioma luminosa e setosa; altro consiglio da seguire, sempre in tema di capigliatura, riguarda il phon tenuto a distanza, per evitare di rovinare il capello; una volta a settimana non deve mancare la maschera viso, per avere un volto sempre al meglio; la dieta è indispensabile e segue regole rigide, pur mangiando tutto tranne carne e latticini e con un piccolo peccato di gola che si concede per i dolci; il make-up leggero è un altro tassello importante per lei e consiste nel fondotinta coprente, nel blush, nell’ombretto sfumato color marrone o sabbia, amntenendo le labbra naturali; per finire, l’elemento indispensabile , è volersi bene: tra un dessert in più ed un acquisto, la D’Urso si prende cura di se.