Elton John fa scattare l’allarme ed i fan, automaticamente, si preoccupano. Le sue condizioni fisiche non sono delle migliori come riporta qualcuno
In questi ultimi giorni si sta sentendo parlare molto di lui, ovviamente in maniera positiva visto che è impegnato in quello che dovrebbe essere (a meno di clamorosi colpi di scena) la sua ultima tournee della sua carriera da cantante. Tanto è vero che l’inglese ha infiammato il pubblico di ‘San Siro‘ con le sue canzoni che sono passate alla storia. Anche se sta facendo discutere quello che è successo in Germania, precisamente a Lipsia.
Il nativo di Pinner, infatti, è stato visto in sedia a rotelle all’aeroporto della città tedesca. Tanto è vero che in molti si sono accorti della sua presenza e, da lontano, hanno scattato delle foto. Immagini che, manco a dirlo, sono diventate immediatamente virali e che hanno fatto il giro del web. Scatti che hanno allarmato non poco i suoi ammiratori che si stanno chiedendo come stia adesso il cantante.
Elton John visto in sedia a rotelle: il cantante tranquillizza tutti – FOTO
Fan di Elton John preoccupati per le sue condizioni di salute pic.twitter.com/Zw7dkzosgg
— Ref Ref (@RefRef62623343) June 6, 2022
Il 75enne, dopo le notizie che circolavano sulle sue condizioni, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan con un post pubblicato sui profili social. Queste sono alcune delle sue parole in merito, ovviamente tradotte in italiano: “Do il 100% ogni sera e non voglio mai deludere, soprattutto dopo che tutti hanno aspettato così a lungo per tornare a vedere gli spettacoli. Il vostro riscontro ad ogni spettacolo è stato fenomenale e lo amo ogni minuto.
Dopo un altro entusiasmante spettacolo siamo arrivati all’aeroporto di Lipsia poco prima del coprifuoco, per scoprire che parte dell’aeroporto era chiuso. È stata una passeggiata estremamente lunga per raggiungere l’aereo, quindi il mio team mi ha gentilmente fatto sedere su una sedia a rotelle in modo da poter riposare l’anca dopo aver fatto lo spettacolo. Questo è tutto gente». Falso allarme, fortunatamente. Anche perché lo stesso ci ha tenuto a ribadire che è in ottima salute e continuerà a fare quello che ama, ovvero cantare.