Dopo il successo di ascolti ottenuto Alfonso Signorini è stato confermato alla conduzione del Grande Fratello Vip 7. Il direttore di Chi non lavora solo davanti alle telecamere, ma si impegna molto anche dietro le quinte per mettere insieme un cast che possa fare la differenza e interessare il pubblico. Fino ad oggi Signorini non ha sbagliato un colpo e di sicuro anche nella prossima edizione riuscirà a lasciare il segno.
Grande Fratello Vip, lavori in corso dietro le quinte: scelti i primi 7 concorrenti
La sua ampia conoscenza del mondo dei vip, essere al corrente anche delle loro storie private è per il giornalista un vantaggio non indifferente visto che è consapevole che la detenzione volontaria sotto l’occhio vigile delle telecamere riesce a far emergere le fragilità più nascoste di chiunque. In questi giorni Signorini è all’opera per scegliere i personaggi giusti che potranno varcare subito dopo l’Estate l’ambita porta rossa, intanto circolano i nomi dei primi 7 concorrenti scelti.
Pipoltv ha riferito che tra i possibili nomi certi prossimi a conquistare il titolo di gieffini ci sarebbero Antonella Fiordelisi, ex spadista oggi modella e influencer, Antonino Spinalbese ex fidanzato di Belen Rodriguez, la cantante e conduttrice Gigliola Cinquetti, l’hair stylist dei vip, Federico Fashion Style. E ancora l’opinionista e compagna di Sallusti, Patrizia Groppelli, l’influcencer Asia Gianese e infine Max Felicitas attore considerato l’erede di Rocco Siffredi.
Grande Fratello Vip 7, ecco quando inizia
Il Grande Fratello Vip 7 dovrebbe iniziare il 19 Settembre, potrebbe terminare a Dicembre oppure essere prolungato fino a Marzo: questo dipenderà anche dagli ascolti. I nomi sopra citati sembrano essere certi, ma alla lista ne mancano ancora molti altri che saranno rivelati nelle prossime settimane.
Quel che è certo è che Signorini è al lavoro per mettere in scena un reality perfetto. Per il momento non sono note altre informazioni e sui nomi degli eventuali opinionisti vige ancora un gran mistero. Su chi avrà messo gli occhi il direttore di Chi per animare lo studio e punzecchiare i gieffini in casa? Il toto nomi è aperto, ma a quanto pare è ancora tutto top secret e Signorini quando deve mantenere i suoi segreti è bravissimo!