Juventus, il terzino Juan Cuadrado ha voluto rompere il silenzio ed ha risposto in merito agli ultimi rumors di mercato che lo vogliono molto vicino a lasciare la ‘Vecchia Signora’. Ci ha pensato con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter
Alla fine la decide Cuadrado. No, non si tratta di alcun match che i suoi tifosi non hanno visto nelle ultime ore, anche perché il campionato è finito da due settimane ed ora per alcuni calciatori (esclusi quelli impegnati con le rispettive nazionali) sono iniziate le vacanze estive. Tra questi c’è proprio il nazionale colombiano che si sta godendo il suo periodo di relax prima di iniziare la nuova stagione con i bianconeri.
A proposito di nuova stagione e di ritiro, ma è sicuro che sarà agli ordini del tecnico Allegri? Nella giornata di ieri sono state comunicate tantissime notizie che riguardavano il suo futuro. Verso la metà di aprile il calciatore aveva rinnovato il suo contratto (in scadenza) per un altro anno ancora, così facendo avrebbe vestito ancora la casacca bianconera. Poi le voci su un abbassamento dell’ingaggio che non avrebbe affatto digerito, divergenze con la dirigenze ed altre cose del genere.
In molti hanno pensato solamente ad una cosa: nonostante avesse rinnovato il suo accordo poteva fare comunque le valigie e andarsene da Torino. Proprio negli ultimi minuti sono arrivate le sue parole direttamente con un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter in cui spiega realmente come stanno le cose.
Juventus, Cuadrado smentisce le voci di mercato: “Sto bene qui“
Juan Cuadrado non ci sta ed alza la voce. A quanto pare tutte le notizie che riguardavano il suo futuro hanno raggiunto un limite tale di sopportazione che non ha più retto. Ha deciso di prendere il suo cellulare e di postare il messaggio che i suoi tifosi, a quanto pare, stavano attendendo da un bel po’.
Queste le sue parole: “Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e i miei compagni“.
Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perche ‘ mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni
— Juan Cuadrado (@Cuadrado) June 7, 2022