Netflix, altro che successo: stilate le peggiori serie del 2022

Altro che grande successo, anche Netflix può “toppare”: tanto è vero che sono state stile le peggiori serie televisive trasmesse quest’anno. E fidatevi che ce ne stanno più di una

Netflix, quali sono le peggiori serie del 2022
Netflix, quali sono le peggiori serie del 2022? (Ansa Foto)

Errare è umano. Quante volte ci siamo sentiti dire questa frase? Almeno un migliaio da quando siamo sulla terra. In tanti possono sbagliare e commettere degli errori. Anche un colosso mondiale come Netflix. Nel suo caso, però, ovviamente ci riferiamo ai film e soprattutto alle serie tv che non hanno avuto un grandissimo successo con gli utenti. Anzi, a dire il vero alcuni parlano di un vero e proprio “flop” clamoroso senza precedenti. In particolar modo con alcune serie tv che sono state trasmesse quest’anno.

Alcuni personaggi sono stati definiti poco convincenti, altri hanno parlato di trame senza alcun nesso logico e senso, Nessun tipo di emozione trasmesso ai telespettatori e altro. In molti, quando finiscono un telefilm, si disperano a tal punto da rivedere dall’inizio perché sono stati colpiti dalla loro trama e finale. In questo caso esattamente il contrario: non vedere l’ora che lo “strazio” finisca per esclamare alla fine un eloquente “Mah” di disapprovazione.

Netflix, le serie più deludenti del 2022

Queste sono alcune delle serie tv che sono state votate tra le peggiori di quest’anno. In primis trovato ‘Inventing Anna‘. Un vero e proprio “buco nell’acqua” da parte di Shonda Rhimes che ha deluso i suoi fan per la trama per nulla entusiasmante. Tanto è vero che in molti non sono riusciti neanche a finire i dieci episodi e si sono fermati a meno della metà.

Anatomia di uno scandalo: Genere legal crime che è stato definito noioso e per nulla coinvolgente. Non vi facciamo spoiler perché potreste avere curiosità di vederlo, nel frattempo vi lasciamo il trailer della serie tv.

Di4ri: Non è altro che la prima serie per ragazzi di Netflix Italia appena uscita sulla piattaforma di streaming. Quindici puntate in cui un gruppo di ragazzi delle medie tra amori, amicizie e scoperta della propria sessualità. Anche in questo caso, però, considerato un vero e proprio flop.

Una semplice domanda: Infine concludiamo con protagonista principale Alessandro Cattelan. Un passo indietro dopo il brillante successo come conduttore in ‘X Factor’ e soprattutto con l’ultimo ‘Eurovision Song Contest’. Una delusione per molti.

Gestione cookie