Torino, auto salta in aria: panico tra la gente, ma c’è un motivo – VIDEO

Torino, un’auto è saltata in aria nel bel mezzo della città. Panico tra la gente che si è allarmata e spaventata, ma dietro tutto questo c’è un motivo ben preciso – VIDEO

Torino, auto salta in aria
Torino, auto salta in aria (screenshot video YouTube)

Sono giorni importanti quelli che sta vivendo la città di Torino. Alcune strade della città, almeno una buona parte, sono state chiuse per consentire le riprese di un film molto conosciuto, specialmente tra i giovani. Quello che si è verificato giorni fa, precisamente in piazza IV Marzo, ha spaventato non poco i turisti e i cittadini. Il titolo non è assolutamente ingannevole, ma dietro tutto questo c’è un motivo ben preciso.

Proprio come vi abbiamo riportato in precedenza nel capoluogo piemontese si stanno girando alcune parti delle scene del film ‘Fast and Furious 10‘ con Vin Diesel ed il resto degli attori. Le riprese continuano, tanto è vero che la troupe ha girato in due zone del centro cittadino. In primis a via Papacino (una Lamborghini dorata viene seguita da due camion e da un Suv), la seconda a via San Quintino davanti alla chiesa dei Santi Angeli. Ora, però, concentriamoci proprio sulla scena che è stata girata nei pressi del bar dove l’auto è saltata in aria vicino ai “presenti”.

Torino, auto salta in aria, ma è una scena di ‘Fast and Furious 10‘ – VIDEO

In realtà non sono altro che attori quelli che si trovano seduti in un bar e che hanno visto la scena. Ovviamente lo “spavento” ed il “panico” è tutto scritto nel copione. Si sente, chiaramente, il regista fare il conto alla rovescia in inglese poco prima dell'”incidente”.

Molti, invece, sono i curiosi che hanno voluto vedere dal vivo alcune scena, ma hanno potuto ammirare solamente da lontano visto che l’accesso era consentito solamente alle persone autorizzate.

Tanto è vero che sui social network si stanno diffondendo i video delle riprese della mitica serie cinematografica che ha fatto impazzire (e lo sta facendo ancora) tutto il mondo per via degli effetti spettacolari e soprattutto per le auto da corsa che vengono utilizzate.

Gestione cookie