Ore decisive per il possibile trasferimento della Joya in maglia nerazzurra: il suo entourage sta trattando con la società.
La trattativa tra Dybala e l’Inter entra nel vivo. L’addio alla Juventus era nell’aria già da tempo: nella sfida contro la Lazio l’argentino ha salutato quelli che ben presto diventeranno i suoi ex tifosi. Il suo nome è stato accostato sia alla Roma che al club nerazzurro. “Vediamo”, il commento di Marotta uscendo dall’assemblea della Lega a Milano. Il calciatore ha ricevuto diverse offerte, soprattutto dall’estero, ma preferirebbe rimanere in Serie A.
Queste potrebbero essere ore decisive per il trasferimento di Dybala all’Inter. In questi minuti è in corso un incontro tra Jorge Antun, procuratore dell’ex attaccante del Palermo, e della dirigenza nerazzurra. È arrivato da poco nella sede nel centro di Milano, in Viale della Liberazione. Il prossimo 30 giugno l’argentino sarà libero da qualsiasi vincolo contrattuale con la Juventus: è uno dei parametri zero più appetiti sulla piazzata. L’Inter è pronta a presentare un’offerta da 4 anni a 6 milioni.
La volontà di Dybala è quella di rimanere in Italia. Vuole dimostrare il suo valore in Serie A e prendersi la rivincita contro quel club che non lo reputa più centrale nel progetto tecnico. Sono state ascoltate anche le offerte di club stranieri, Manchester United e Atletico Madrid su tutti, ma l’ex attaccante del Palermo non sembra voler sentire ragioni. Il prossimo anno ripartirà dall’Inter.