Possibile derby di calciomercato tra Roma e Lazio per un giocatore del Tottenham. Conte ha già dato il via libera a questa cessione.
Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e presto potrebbe esserci un derby tra Roma e Lazio per un giocatore del Tottenham. Secondo le ultime indiscrezioni, gli Spurs sono pronti a privarsi del tesserato e nelle prossime settimane la trattativa è destinata ad entrare nel vivo.
Roma e Lazio, quindi, pensano a N’Dombele per rinforzare il centrocampista. Il giocatore, non rientra più nei piani di Antonio Conte e nelle prossime settimane le trattative con i due club italiani sono destinate ad entrare nel vivo. Gli Spurs, almeno secondo le ultime informazioni, sono disposti anche a cedere il giocatore in prestito.
Una formula ottima per i due club. La scelta finale naturalmente spetterà al giocatore e in questo momento la Roma, anche per la presenza di Mourinho in panchina, sembra essere leggermente in vantaggio.
Un trasferimento che per N’Dombele potrebbe significare molto in chiave rilancio della sua carriera. L’ultima stagione al Tottenham non è stata sicuramente delle migliori e per questo motivo l’addio al club inglese quasi sicuramente gli consentirà di trovare maggiore continuità e magari anche un campionato molto simile a quello giocato con la maglia del Lione.
Come detto in precedenza, Lazio e Roma sono sulle tracce del giocatore e pensano ad un acquisto dal Tottenham in prestito magari con diritto o obbligo di riscatto. In leggero vantaggio sembrano esserci i giallorossi visto che Mou lo ha già allenato quando era proprio sulla panchina degli Spurs.
I due sono andati sempre molto d’accordo e per questo lo stesso giocatore potrebbe decidere di raggiungere il portoghese per trovare una maggiore continuità. Resta in corsa, però, anche la Lazio, con Sarri che spera di avere un rinforzo di qualità come il francese a centrocampo. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire dove giocherà la prossima stagione N’Dombele.