Fabrizio Corona si sposa! L’ex re dei paparazzi convolerà presto sull’altare con Sara Barbieri, sua giovane fidanzata di appena 22 anni. I due a quanto pare si amano veramente e sono decisi a mettere su famiglia il prima possibile. Il gossip non è solo un rumors ma una verità rivelata dallo stesso Corona che ha rilasciato un’intervista esclusiva al magazine Chi.
Fabrizio Corona: “Sara è importante: perchè la sposo?”
Intervistato dal giornale diretto da Alfonso Signorini Corona ha ammesso di essere molto innamorato di Sara, la giovane ha 26 anni meno di lui ma a quanto pare l’età non è problema nella loro relazione. La 22enne, secondo Fabrizio, ha una testa e un’anima speciali, è una persona profonda e sente di amarla veramente. A quanto pare i preparativi del matrimonio sono già iniziati, e Corona ha anche rivelato che la cerimonia potrebbe svolgersi a Settembre o Ottobre.
“Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta.” Corona ha poi aggiunto: “Sara è importante, è diversa, sì, è una storia importante per me”. I due si sono concessi anche ai fotografi di Chi mostrandosi felici e appassionati durante un weekend di relax a Capri.
Fabrizio Corona: “Sara ha 22 anni, ma non è una bambina”
Fabrizio Corona e Sara attualmente convivono insieme a Carlos, le loro prove di vita insieme a quanto pare hanno superato ogni test e le nozze sembrano essere la scelta giusta. L’ex paparazzo è consapevole che la Barbieri è molto più giovane di lui, ma non ha un atteggiamento infantile:
“Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita.” Non è la prima volta che Corona annuncia di essere prossimo a convolare a nozze, ma questa volta non sembra esserci nessun dubbio sulla veridicità delle sue dichiarazioni. Per Fabrizio sarebbe il secondo matrimonio dopo quello con Nina Moric che è durato circa 13 anni e da cui è nato Carlos.