Gerson%2C+l%26%238217%3Bex+calciatore+della+Roma+campione+di+%26%238220%3Btirchieria%26%238221%3B%3A+svelato+il+motivo
notiziecom
/2022/06/08/gerson-non-pagava-affitto-villa-infernetto/amp/
Sport

Gerson, l’ex calciatore della Roma campione di “tirchieria”: svelato il motivo

Published by
Cristiano

L’ex centrocampista della Roma, Gerson Santos da Silva, si è aggiudicato il premio come campione di “tirchieria”. Svelato il motivo di tutto ciò

Gerson (Foto LaPresse)

In Italia non ha per nulla lasciato un buon ricordo. Sia quando ha vestito la maglia della Roma che quella della Fiorentina. Sembrava dovesse esplodere da un momento all’altro, ma le sue qualità non si sono mai viste. Adesso, però, sembra che in Francia abbia trovato la sua giusta dimensione. I numeri lo dimostrano, all’Olympique Marsiglia è diventato un vero e proprio top player.

Il tecnico Sampaoli non può proprio fare a meno di lui. Basti pensare che nell’ultima stagione ha collezionato (considerando tutte le competizioni in cui i francesi hanno giocato) 48 presenze trovando la via della rete in 11 occasioni fornendo ben 10 assist. Niente male per essere un centrocampista. Anche se in questo articolo parleremo di Gerson in un’altra veste.

Bisogna tornare indietro di qualche anno, proprio quando militava tra le fila dei giallorossi. Come riportato in precedenza non ha lasciato un buon ricordo nel team ma neanche ai proprietari di casa che gli avevano offerto la propria dimora per il periodo in cui era in Italia. A riportare questa vicenda è stato il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Aveva reso in affitto in via Malipiero (zona Infernetto) un immobile con 7,5 vani, più box cantina, per un canone mensile di 1.200 euro.

Roma, Gerson non ha mai pagato l’affitto: 10mila euro di debito

Gerson ai tempi della Roma (Foto LaPresse)

Nonostante riuscisse ad arrivare tranquillamente a fine mese (guadagnava 1 milione di euro a stagione) non ha però pagato quattro mensilità per un totale di 4800 euro. La Atlantico Srl gli aveva intimato lo sfratto il 19 febbraio del 2018. La villa l’ha lasciata, ma senza pagare. Cifra che è arrivata a 10mila euro tra spese legali, interessi ed altro.

Dopo il prestito alla società viola è tornato in Brasile nel 2019 non estinguendo il debito. Stesso discorso per un altro ex calciatore della Roma come Gaetano D’Agostino, anche se lo stesso concluse una mediazione ed estinse il debito (aveva fittato un’altra villetta in via Malipiero per 1300 euro di canone mensile e un insoluto).

 

Published by
Cristiano